Dopo alcune puntate su Facebook, torniamo a trovare i nostri amici dei "nemici della petroliera".
Cosa ti trovo?
Una rivelazione sconvolgente.
le scie comiche esistono da molto più tempo di quanto fino ad ora si fosse sospettato.
Oggi mi sono trovato per le mani un vecchio depliant con foto della Majella. Le foto furono scattate da un ricercatore deceduto nel 1991.
Da un breve (quindi parziale) riscontro, quelle foto vennero scattate tra il 1982 ed il 1988, data, quest'ultima, della pubblicazione della brochure. In due foto, entrambe scattate in quota sul massiccio della Majella, compaiono le scie chimiche e relative formazioni nuvolose anomale. Che dire?
By Blogger walter, at 21 agosto, 2009 19:40
Esiste una società che si occupa di geoingegneria sino dagli anni 50 dello scorso secolo. Nulla di strano, quindi.
By Blogger Straker, at 21 agosto, 2009 20:41
http://www.tankerenemy.com/2009/08/mostra-fotografica-sulle-scie-chimiche.html#c4328033226151467248
Piuttosto che ammettere che sulle foto ci fosssero delle scie di condensazione, il Rosarione nazionale tira fuori la storia della società che si occupa di geoingegneria dalla metà del secolo scorso.
Le formazioni nuvolose anomale, ovviamente, saranno state causate da HAARP.
Prendendo spunto da un vecchio programma RAI che andava in onda il sabato alle 12,30, condotto da Renzo Palmer, "Oggi le Comiche", ho creato il Blog, Oggi le Scie Comiche. La vecchia trasmissione era composta da incredibili spezzoni di comiche anni '20, questo blog sarà popolato dai divertenti deliri dei seguaci delle Scie Chimiche estratti dai loro siti, blog e gruppi di FaceBook.
venerdì 21 agosto 2009
Le scie comiche esistono da oltre mezzo secolo
Etichette:
geoingegneria,
Majella,
scie chimiche,
straker,
tanker enemy
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
accidenti Rosy,che rumore fanno le tue unghie quando ti arrampichi sugli specchi...
RispondiElimina:-D
Praticamente per il comandante le scie di condensa non esistono. Qualsiasi scia, in qualsiasi luogo/condizione/data è chimica. Che poveraccio!
RispondiEliminastrano che straker non abbia dichiarato che tutti i depliant siano stato stati manomessi dall'NWO (con tanto di video di vibravibra).
RispondiEliminasul fatto che invece straker non faccia il nome della fantomatica societa' che dagli anni '50 si occupa di geoingegneria (arturo, puppa a coppie di due) nessuna sorpresa...
Ah, ma certo, quella società geoingegneristica la conosco anche io. Indovinate perchè? Tanti anni fa ci lavorava mio cuggino...
RispondiEliminaE tutti i libri antecedenti gli anni 90 che mostravano foto di scie e che sterker affermava fossero stati sistematicamente falsificati? Si è rimangiato pure quello? Che pagliaccio...
RispondiEliminaStr... negherà persino di essere nato quando ciò gli farà comodo...
RispondiEliminaBene... allora adesso dovrà rispondere ad un altra domanda.
RispondiEliminaCome mai in tutte le foto, anche quelle d'alta montagna, le scie si vedono sempre in alto?
Se le scie chimiche esistono da tanti anni, anzi decenni, possibile che mai nessun alpinista, turista ecc.., abbia ripreso fosse pure per sbaglio una scia più bassa di lui?
Che so, Da una foto ricordo sulla cima del monte Bianco o dalla terrazza delle guy de midy?
il monte bianco è alto 4.8 e gli unici 'aerei seri' che volano a quella quota sono quelli in atterraggio...
EliminaAvete messo su tutto sto bordello per pigliare per il culo un poveraccio che non va fatto nulla di male, almeno pensateci un minuto prima di scrivere cazzate, altrimenti rischiate di spararle più grosse del 'cretino che avete invitato a cena'...
Sempre che davvero non siate pagati per farlo, li la cosa cambia, in quel caso mi ci metto pur io, tanto basta sparar cazzate in contrasto che c'è sempre qualche idiota c'abbocca no!?