giovedì 10 settembre 2009

Grazie Straker

Visto che ci ha tenuto a rendere nota una mail che gli è arrivata, ampliamo la visibilità della stessa...


Volevo far notare a tutti gli utenti che, se provate a commentare i video di Tankerenemy, con commenti contro la sua teoria ovviamente, sappiate che sono SOTTOPOSTI A CONTROLLO E QUINDI NON VERRANNO MAI PUBBLICATI. Ciò vuol dire che siete dei luridi oscurantisti che portano avanti teorie smentite da tutti. Ieri in aeroporto abbiamo visto un pò di video e vi giuro, non abbiamo mai riso così tanto.... Ridicoli

Sto diffondendo questo messaggio su Youtube. Molto presto qualcuno vi denuncerà per diffamazione, procurato allarme... Inoltre è diventata nostra abituale routine, avvisare i passeggeri in volo sulla falsità delle vostre teorie, semplicemente, spiegando e facendo vedere chiaramente cosa succede.
Avete vita breve ormai, sappiamo di quali schieramenti politici fate parte, sappiamo le vostre mosse, le vostre falsità.... Ve la prendete con cose che fanno ridere anche mio figlio di 9 anni (E NON CI CREDE NEMMENO SE CERCO DI CONVINCERLO APPOSTA)....
Quindi, mettetevi l'animo in pace, continuerete a vedere scie e a vivere normalmente come abbiamo fatto dal 1939, ovvero dal primo volo di un aereo a reazione.

PENSATE AI PROBLEMI VERI DEL PAESE!!!!! Ma forse non volete perchè SIETE VOI I PRIMI A PROTEGGERE I POLITICI E IL SISTEMA..


Certo di una vostra NON RISPOSTA vi saluto
E volate ogni tanto...basta una vola sola per capire.


ciao

Marco Stefanelli

Se mi dite su che compagnia fanno questa cosa (NWO Airlines?), ci viaggerò appena possibile. Tanto, con 6000 euro al mese...

mercoledì 9 settembre 2009

Sono un pirata ed un signore

Pirata Pantani ha detto...

Tornando al discorso del post, mi pare ci sia una notevole presenza di stronzio nell'etere



Diritti riservati eccetera. La prossima volta, Pirata Pantani, un po' di pulizia nelle parti basse, per favore. Grazie.

Ah, il post minchiata al quale ti riferivi era questo: http://snipurl.com/rofj4

ilpeyote pirata e signore stronzio

PS:
Visto che si parla di stronzio nell'aria, ecco un video del comandante del Comitato TE con i suoi adepti.

martedì 8 settembre 2009

Poverino..... YouTube si accanisce con System Failure

System Failure ha detto...

Come avevo già anticipato a Straker Sblendorio mi ha scritto intimandomi di rimuovere il filmato che lo ritraeva.
Io gli ho risposto che volevo una motivazione, che pago il canone Rai e che nessuno l'ha costretto ad andare in televisione.
In tutta risposta ho ricevuto l'avviso di violazione di termini e condizioni d'uso da parte di Youtube e di conseguenza alla fine, per non compromettere il canale
http://www.youtube.com/user/brokenbird17 ho preferito rimuoverlo, dato che ho già dei precedenti di violazione condizioni di utilizzo, dunque non ho voluto rischiare di farmi cancellare il canale per una faccia da sberle (per non dire altro) come quella di "splendid".
La cosa che trovo assurda è che, prima di tutto youtube minaccia immediatamente gli utenti che non rimuovono di togliere il video ,senza nemmeno prendersi il dubbio che il segnalatore possa avere torto.
Secondo, non ho ancora capito com'è possibile che io, pagando il canone Rai, non possa utilizzare le trasmissioni, di qualunque canale RAI, per pubblicare dei lavori o semplicemente per riportare gli spezzoni.
08 settembre, 2009 15:30

http://www.tankerenemy.com/2009/09/la-sblendorizzazione-della-societa.html?showComment=1252416630143#c404114021262907039

Non ci posso credere.
system failure va a piangere sulla spalla di Rosario dopo che Youtube gli ha intimato di rimuovere un video.
Temeva vedersi cancellato tutto il suo canale.
E si lamenta delle politiche adottate da youtube stessa.

Ma il caro system failure non sa che il suo amicone Straker è solito usare la politica di youtube per far rimuovere video, chiudere canali senza averne il minimo diritto?
Immagino che quando ciò accadeva il caro system failure si stava spelando le mani dagli applausi senza preoccuparsi molto se youtube procedeva d'ufficio alla rimozione senza nemmeno prendersi il dubbio che il segnalatore possa avere torto

System Failur, ti ricordi il video del cielo di Lugano ripreso da Paolo Attivissimo dalla finestra di casa sua?
Video fatto rimuovere da Straker per INESISTENTE violazione di copyright?
Non mi sembra di aver sentito le tue lamentele sulla faciloneria con cui youtube rimuove i video.

Adesso non ho tempo e voglia di andare a reperire tutti i riferimenti di questo caso e di quelli che hanno coinvolto anche Nico, ilpeyote ed altri ancora.
Se qualcuno mi segnala nei commenti un po' di roba che riguarda la censura strakeriana aggiorno dopo il post.

Chi la fa l'aspetti, diceva sempre la mia nonna.

lunedì 7 settembre 2009

Geoingegneria a Mosca

Rilancio un articolo pubblicato sul corriere di oggi.
Articolo che farà ricciare i capelli all'amico Arturo.

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/09_settembre_07/neve_abolita_mosca_1c2fe894-9bac-11de-88f0-00144f02aabc.shtml

SARANNO «rotte» le nuvole che portano il cattivo tempo
Niente più neve a Mosca
Il sindaco lancia un programma di controllo meteorologico: «Senza fiocchi calano le spese»

MILANO – Chi da tempo sogna di fare un viaggio a Mosca per vedere la neve fioccare sulla Piazza Rossa rischia di non poter più realizzare il proprio desiderio. Per volere del sindaco la neve potrebbe infatti essere messa al bando dalla capitale della Federazione Russa, e le cupole della Cattedrale di San Basilio ricoperte da un candido velo resteranno solo un ricordo nelle vecchie cartoline offerte ai turisti.

L’IDEA - Yuri Luzhkov, primo cittadino di Mosca dal 1992, ha dichiarato che senza la neve gli inverni moscoviti peserebbero meno sulle casse della città, che tra l’altro diventerebbe decisamente più vivibile. Ed è per questo che ha pensato di proporre il lancio di un programma di controllo meteorologico che, in pratica, sfrutterà le tecniche già autorizzate dall’amministrazione cittadina per «rompere le nuvole» e garantire giornate di tempo buono in occasione di feste ed eventi importanti.

SPARARE ALLE NUVOLE – Così la neve sarebbe definitivamente bandita da Mosca grazie alle sostanze – di solito ghiaccio secco o nitrato d’argento – che vengono sparate nelle nuvole per indurre la pioggia ed evitare che grandini, come qualcuno fa per esempio per proteggere le vigne prima della vendemmia. Senza contare che – fa notare ancora il sindaco – un aumento delle precipitazioni gioverebbe non poco alle campagne circostanti la città, che avrebbero così raccolti più generosi. Di parere opposto sono proprio gli abitanti delle regioni confinanti, i quali temono che l’aumento delle piogge finisca col causare allagamenti e danni. Ma alla fine la politica di taglio delle spese proposta dal sindaco potrebbe avere la meglio, dato che – stando alle stime di Luzhkov – il programma per il controllo meteorologico costerebbe solamente un terzo di quanto viene speso ogni anno per ripulire la città dalla neve.

Alessandra Carboni
07 settembre 2009


Arturto?
GEOINGEGNERIA!!!

..
..
..

HiiHiiHiiiiiiiiiiii

Tecnici e Piloti, gente che lavora

Raccolgo l'invito dell'amico Orsovolante.

http://orsovolante.blogspot.com/2009/09/tecnici-e-piloti-gente-che-lavora.html

Ho saputo da poco dell'incidente occorso ad alcuni colleghi nel massiccio del Monte Bianco.
Tre persone morte, una delle quali avevo conosciuto personalmente, ed un operaio gravemente ferito.
Altri quattro, un pilota un tecnico, un medico ed una guida alpina, sono morti 2 settimane fa in trentino.
Tecnici e piloti non sono super eroi. Ci sono sicuramente lavori più pericolosi e meno gratificanti.
Però tecnici e piloti sono persone nella stragrande maggioranza che lavorano onestamente, che si guadagnano lo stipendio mettendo la sveglia al mattino e cercando di fare al meglio, cosi come altri milioni di persone, il loro lavoro.

Quelli che sono morti il 22 di agosto erano in volo per andare a perlustrare una frana sotto cui si temeva fossero rimaste intrappolate delle persone.
Quelli che sono morti oggi stavano effettuando dei lavori per il rifacimento una linea elettrica.
Vi sembrano azioni cosi disdicevoli?

I vari straker, mike, zret, che spesso hanno insultato per intero questa categoria, si sentono gratificati da questi sette morti in pochi giorni?
I loro discepoli, arturo, trotterella. mr.jones ecc.., ritengono veramente che tutti costoro fossero assassini al soldo di un complotto per avvelenarli?
E qui se il senso morale ha ancora un minimo di valore mi aspetto da loro una posizione netta.

O siamo tutti degli assassini ed allora dovete gioire della nostra morte, o siamo una categoria di persone comuni, come i vigili urbani, i muratori ed i postini, ed allora condannate coloro che ci desiderano tutti morti, come ha più volte dichiarato straker sul suo blog.

O infine, ammettete di essere persone piccole e meschine, lasciatevi scivolare addosso questa disgrazia come avete fatto con quelle passate, dimenticatevi pure che queste persone sono state ingiuriate senza mai avere la possibilità di difendersi e domani ricominciate pure ad insultarci.

Fulvio Turvani

PS chi volesse copiare questo appello sul suo blog, mi farà cosa gradita.


Aggiornamento: Il pilota inizialmete dato per morto è invece in condizioni gravissime all'ospedale di Aosta. Un pensiero a tutti i famigliari delle vittime.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...