giovedì 7 ottobre 2010

Modena: questa sera, 7 ottobre, conferenza sulle scie chimiche con Pattera, Azzone, Rodolfi

Notizia recuperata da Facebook.



Il 7 ottobre 2010 alle ore 21 si terrà a Modena una conferenza sulle scie chimiche dalle ore 21 nella Sala villaggio Giardino in via Marie Curie 22/a.


Relatori:
Giorgio Pattera (Biologo e Giornalista) vice presidente dell'associazione Galileo
Domenico Azzone (1° Maresciallo Esperto Meteo Aeronautica Militare)
Massimo Rodolfi (editore Libro: Scie Chimiche: La Verità Nascosta. Le Prove)

La conferenza organizzata dall' Associazione Atman e da Draco Edizioni, sarà ripresa in diretta dalla webtv del Bene Comune: http://www.perilbenecomune.net/


Un paio di considerazioni personali.

La prima è che si tratta del secondo incontro pubblico sulle scie comiche in pochi giorni e neppure in questo vi è tra i relatori il "massimo" ricercatore indipendente italiano sull'argomento.
La cosa divertente, come fatto notare dall'inafferrabile axlman, è che l'autore del libro "Scie Chimiche: La Verità Nascosta. Le Prove" è lo stesso ricercatore indipendente non invitato coadiuvato dal prode fratello latinista; come si può verificare qui

Sarà un caso che venga invitato come relatore dell'incontro l'editore del libro al posto della coppia di ricercatori (copia incolla) che da anni studiano in modo "serio e scientifico" il fenomeno?
Noi di Boyager crediamo proprio di no!!!

La seconda considerazione, nata osservando la locandina, è che devono avere le prove certe dell'esistsenza delle scie comiche.
Le scie esistono; si deve solo appurare se siano l'esito delle attività segrete dei militari oppure un di progetto di modificazione climatica.

Restiamo tutti in trepidante attesa della presentazione delle prove, sperando che non si tratti dei soliti filmatini sgranati presi da YouTube.

Se qualcuno ci andrà e vorrà relazionare l'evento, mi mandi pure i suoi contributi e sarò ben felice di pubblicarli sul blog.

mercoledì 6 ottobre 2010

Clistero: Video Anti Complotto

Vi segnalo un paio di video che fanno il verso a una nota trasmissione televisiva prendendo letteralmente per i fondelli un paio di teorie complottiste che vanno per la maggiore sulla rete.

Le scie chimiche (o zie comiche)



Il Signor Aggio



I ragazzini protagonisti dei video sono gli stessi di Boyager, di cui avevamo già parlato qui insieme ai video di Avoyager.


Sembra che almeno un video ha colpito nel segno.
Il comico duo di Sanremo, sbeffeggiato nel video delle scie chimiche, si è sentito letteralmente tirato in causa.

"Veramente vergognosa l'insegnante che ha plagiato e, per così dire, stuprato quei tre bambini. Se riuscirò ad identificare la cattiva maestra, non esiterò a segnalare la sua disdicevole condotta al Provveditorato."
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...