giovedì 29 ottobre 2009

Piove, non piove, piove, non piove, piove, non piove....


Per scoprire se i Tankeroni dell'NWO che sorvolano la vostra città faranno piovere oppure no, prendete una margherita e cominciate a staccare uno ad uno i vari petali.
PIOVE NON PIOVE, PIOVE NON PIOVE, PIOVE NON PIOVE, PIOVE NON PIOVE, PIOVE NON PIOVE, PIOVE NON PIOVE,ecc...

Perché questo giochino?
Sono ripassato a fare visita dentro il solito recinto di matti e cosa leggo su 2 commenti consecutivi?
http://tinyurl.com/yzjduf4

Faraday75 ha detto...
Sottoscrivo Mike, su Roma é la stessa cosa e non serve neanche la quinta elementare per comprendere l'artificio. Help, urge raccomandazione: Per la prima settimana di Novembre devo andare in Calabria per la raccolta delle olive e manutenzione degli stabili cui la mia anziana madre tiene più della sua stessa vita. Visto che piove continuamente da circa un mese, sarebbe gradita la sospensione delle piogge nella zona del mio paese (Costa Jonica) per la settimana in questione, onde agevolare il mio lavoro e quello della mia anziana madre. Anticipatamente ringrazio il direttore delle operazioni climatiche per la zona interessata se mi avrà voluto o potuto ascoltare. Se poi era previsto da programma, tanto meglio e... grazie lo stesso.


arturo ha detto...

doveva piovere,ma l'aeronautica militare sta impedendo le precipitazioni a colpi di aerosol clandestini e segreti. complimenti a tutti i militari italiani coinvolti.......complimenti davvero

Faraday75 sostiene che da lui si faccia piovere a un mese di fila mentra arturo "a coppie di due" sostiene che l'aeronautica militare ed i militari tutti impediscono la pioggia.

Ma chi si mettessero almeno d'accordo a coppie di duetra di loro!!!!

Comunque noi dell'NWO abbiamo il cuore tenero, e non possiamo non fare un pensierino all'anziana madre di faraday75 ed ai suoi ulivi.

Daremo immediata disposizione affinché per la prima settimana di novembre le missioni che di solito passano sopra la testa di arturo vengano spostate sulla costa jonica calabrese e viceversa.

Così prendiamo 2 piccioni con una fava.

La gamba ingessata



Eccomi reduce dal solito giro nel pascolo dei nemici della petroliera.

Ecco una delle solite baggianate che si possono trovare:

ginger ha detto...

"Che disastro per i nostri poveri corpi..." Parole sante "Oggi ho parlato della questione con una conoscente. Non ne sapeva nulla, ma subito ha collegato, descrivendo la sua angoscia" Guarda, straker, è capitato lo stesso a me ieri ma le persone erano due donne, semplici umili ma molto intelligenti perchè come ho accennato alla questione hanno capito e mi hanno domandato: cosa possiamo fare come cittadini? Ho dato loro alcuni suggerimenti. Talvolta poche soddisfazioni riconpensano le indifferenze dei molti, che io purtroppo interpreto ancora come un fallimento mio nel non riuscire forse a trasmettere in modo efficace (?) alla gente... Una di queste due signore mi ha raccontato di essersi recata in mattinata al pronto soccorso per il figlio che accusava un forte dolore ad una gamba da giorni (dolore e debolezza muscolare). Non hanno saputo dire cosa fosse ma sapete cosa gli hanno fatto? L'hanno ingessato fino all'inguine senza altre spiegazioni. Esempi simili ne avrei altri; il fatto è che molti medici non prendono in considerazione la possibilità di dare la responsabilità di eventi strani senza apparente causa all'effetto tossico di metalli come il bario che si depositani nei tessuti, potrebbe essere, visto l'intensificarsi delle irrorazioni, micidiali. PS. Riosaeba? Tozzi? Per mia somma fortuna non li conosco se non tramite Rete (per il primo) e tv (per il secondo) e mi basta e m'avanza!!! Un forte saluto a tutti.

29 ottobre, 2009 09:35





http://tinyurl.com/ygwsrq2

Quindi uno andrebbe al pronto soccorso per un dolore ad una gamba, e senza nessun motivo apparente ne spiegazione i dottori gli fanno un gesso fino all'inguine?

Nessuna radiografia?

Nessun referto medico?

Nessuna terapia?

Per quanto tempo?

Ginger... per caso pretendi che una persona con un po' di sale in zucca si beva questa storia?

Se fosse vera come tu l'hai descritta, la tua conoscente umile ed intelligente sarebbe duvuta andare subito a deunciar questo caso.

Nel caso non l'avesse fatto di sua iniziativa, avresti dovuto consigliarla in tal senso.

Visto che il fatto è molto recente, fai ancora in tempo; facci sapere come evolvono le cose.

Cos'hai invece fatto tu?

Le hai parlato di aerei con scie che rilasciano metalli pesanti che sono la causa del dolore alla gamba del figlio e che i medici collusi con il sistema fanno finta di ignorare la cosa oppure che non prendono in considerazione la possibilità di dare la responsabilità di eventi strani senza apparente causa all'effetto tossico di metalli come il bario che si depositani nei tessuti, potrebbe essere, visto l'intensificarsi delle irrorazioni, micidiali ?

Dopo aver letto il tuo commento mi sono venute in mente alcune possibili spiegazioni

  1. non esiste nessuna conoscente con il figlio ingessato
  2. esiste un conoscente con il figlio ingessato ma ginger non racconta la verità su come stanno le cose nella realtà
  3. il figlio dell'amica è incappato in un caso di malasanità che va denunciato
  4. ginger è uno dei tanti nick infiltrati sul sito dei nemici della petroliera e vi scrive commenti assurdi

Conoscendo bene il sito da cui è stato tratto il commento di ginger, escluderi quasi con certezza assoluta la risposta 3.

mercoledì 28 ottobre 2009

Dubbi

Attenzione, questo è un post in linguaggio NWO per riosaeba. Che NESSUNO replichi.

Ciao, riosaè :)

lunedì 26 ottobre 2009

Altre fonti attendibili

Leggo da un articoletto riportato da Straker Enemy
http://tinyurl.com/yz7yrgu
alcune chicche riguardo alle autorevoli fonti su cui gli amici ricercatori indipendenti si basano; in questo caso Corrado.

Qui non si parla di scie comiche ma di influenza suina e vaccinazioni.

"D'altronde che tutto sia stato previsto e pianificato accuratamente lo provano anche le Illuminati cards, carte di un gioco da tavolo del 1995, che vedete qui riprodotte, nonchè il fatto che la versione cinematografica del libro Io sono leggenda ambienta la strana epidemia che riduce gli uomini a degli zombie proprio nel 2009 (mentre nel libro tale data non compare)."



Io sono leggenda è un romanzo del 1954 di Richard Matheson
http://it.wikipedia.org/wiki/Io_sono_leggenda
http://it.wikipedia.org/wiki/Richard_Matheson

Da cui è starto tratto un film con Will Smith nel 2007.


Illuminati cards è un gioco di carte ideato da Steve Jackson Games nel 1982 ispirato a The Illuminatus! Trilogy di Robert Anton Wilson del 1975
http://en.wikipedia.org/wiki/Illuminati_%28game%29
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Illuminatus!_Trilogy






Tutta roba bella datata da come si vede.... ma come tutti ben sanno i piani del NWO, le scie chimiche ecc... esistono da decenni.
E sono così segreti che non solo si è permesso di scriverne dei romanzi,, farne dei film, m,a addirittura dei giochi!!!
 

"riduce gli uomini a degli zombie proprio nel 2009"
Gia... 2009
Dopo il 1984 di Orwell, 1999 di Spazio, 2001 dell'odissea, il 2009 degli uomini zombi,  giusto per citare alcune date citate in vari romanzi, storie di fantascienza.
Per gli Zombie però era arrivato prima George Romero con il suo film


Dimenticavo.... ecco una foto di una serata post riunione di menbri dello SMOM durante una partita del nostro gioco preferito.



Come noi solo ben sappiamo, in realtà non si tratta di un gioco....
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sociable