giovedì 1 aprile 2010

Piccola autocelebrazione

Scusate, so che c'entra relativamente, ma ci tenevo a condividere col mondo una mia personalissima vittoria: sono finalmente stato bannato da Luogocomune.
Faceva un po' strano esserne ancora membro da oltre un anno. Va bene che la mia attività non era poi così assidua, ma devo dire che, quando mi ci metto, rompo le scatole a dovere e i complottari vari che discutevano con me, ultimamente si trovavano contro i loro stessi metodi di analisi, solo presi anche in giro.
Sarà mica per questo che Massimino mi ha espulso?
O magari perché l'ho preso in giro nella sua opera di regista, definendo (molto ironicamente) il suo film con Barbareschi un "capolavoro della cinematografia"?
No, la motivazione "ufficiale" (ma sarà vera come le altre versioni "ufficiali"? Noi di oggilesciecomiche pensiamo di no) è (grassetti suoi, corsivo mio):

I suoi interventi erano chiaramente provocatori, poichè ignoravano intenzionalmente fatti ormai noti e acclarati.

Se l'utente tornerà ad iscriversi con un altro nick gli verrà oscurato definitivamente l'IP.

Si prega di non commentare IN ALCUN MODO questa espulsione.



Che riesca ad espellere anche i fake, se deciderò di farne (o di usarli come debunker. Chissà... magari ne ho già e gli danno ragione...), se lo può solo scordare, ma quel che mi piace particolarmente è che la motivazione e la comunicazione vengono scritte dopo un paio di giorni dal mio ultimo intervento e su un thread che non avevo neanche aperto. Inoltre secondo lui ignoro i fatti acclarati e merito il ban.
Ma allora un autoban per riuscire ad affermare che viviamo in una terra cava, che non siamo mai stati sulla luna, che le Torri Gemelle sono state distrutte da un auto-attentato (persino Barbareschi gli dà del deficiente. Ce ne vuole...) e cose simili?
Almeno sono riuscito ad uscirne, visto che dal suo meraviglioso sito non ci si può disiscrivere (e guastargli il conto degli utenti, rinunciando a far credere di avere un sito usato da migliaia di persone? Mai sia...).
Beh, per ora mi limito a un:
BRAVO NORES!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...