venerdì 21 agosto 2009

Credo e Fantasia.

Da Facebook, gruppo "DICIAMO BASTA ALLE SCIE CHIMICHE!"

C****** C********* ha scritto
alle 22.46 del 19 agosto 2009
@ Max
Io non mi riferivo al tuo impegno, di haarp non ho sufficienti conoscenze nè studi miei personali per poter fare affermazioni perentorie, anche se con un pò di fantasia ne arguisco le potenzialità devastanti. Ciò che intendevo dire è che io vado avanti con il mio impegno e la mia ricerca, difendendo a spada tratta anche da personaggi aleatori le prove scientifiche inoppugnabili che sono riuscito a documentare, non è questione di cazzeggio.


G******* C****** (Italy) ha scritto
alle 11.20 del 20 agosto

Ragazzi , del gruppo non ostinatevi a dare spiegazioni a chi non vuole credere a chi forse, probabilmente è incaricato a disinformare. Ogniuno è libero di credere , di parlare e di pensare. Il tempo e i fatti prima o poi daranno il loro frutto..... E' come la fede ! Crediamo in Dio anche se non lo vediamo ma crediamo anche in chi lo ha messo alla prova e gli ha dimostrato la sua esistenza...... C'è un passo della Bibbia in cui i discepoli portavano la parola di Dio , e c'era chi credeva e chi no. Avevano anche testimonianze concrete... quindi non meravigliatevi se nel 21° secolo ci sono persone che non credono anche a ciò che è palese , comprovato ed evidente. Il signore dice di non dare perle ai porci , nel senso che non serve sprecare tempo a chi non vuole ascoltare. Buona Giornata a tutti , anche a chi non crede.....


C****** C******** ha scritto
alle 16.21 del 20 agosto
.........
Buona giornata anche a te G*******, e grazie per il messaggio spirituale !


La risposta di Nores
Nores ******** (Italy) ha scritto
alle 19.42 del 20 agosto

Bravo G*******, hai spiegato esattamente cosa sia quella sulle scie chimiche: fede. Niente a che vedere con la scienza, della quale molti sciachimisti tendono a dirsi portavoce.
E bravo anche a te C*****, che hai detto esattamente come fanno moltissimi complottisti a fare certe affermazioni, che è poi il metodo usato da te pe capire le impicazioni di HAARP:" Con un po' di fantasia". Prove: zero. Scientificità: idem. Dunque, liberi di crederci, ma chiamiamola fede, perché è quello che è e non confondiamola con una materia che usa e richiede prove obiettive.

4 commenti:

  1. Beh, bella risposta. Chissà se la capiranno...

    RispondiElimina
  2. I messaggi successivi indicano chiaramente che non l'hanno capita.

    RispondiElimina
  3. Tsk, perle ai porci!
    Vado a leggerli.

    RispondiElimina
  4. ... quelli del gruppo "diciamo basta alle scie chimiche" sono irrecuperabili ( e perchè poi dovrebbero essere recuperati??) ... per primo G******* C******* ... uomo di fede sciachimista, assimilabile all'Arturo toscano... un pò mi fa pena.

    RispondiElimina

E' attivata la moderazione su tutti i post più vecchi di 14 giorni.
Non c'è nessun fine censorio nel fare ciò.
Dato che il tempo è quello che è, richiederebbe troppa fatica e tempo controllare in tempi brevi cosa viene pubblicato anche sugli articoli meno recenti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...