venerdì 10 luglio 2009

Un (ovvio) saluto...

... a tutti, in particolare all'amico Juleps che m'ha concesso l'onore di collaborare a questo blog, dedicato (non solo) alle minchiate di certi personaggi, 'o professore clusò (Straker) e 'o professore di 'sto randazzo (Zret). Certe minchiate (appunto) fan sorridere, o ridere, o sganasciare. Ed è giusto e doveroso segnalarle. Ancor più giusto e doveroso è additare questi ed altri personaggi al pubblico ludibrio, quando (ad esempio) mentono scientemente o semplicemente inventano baggianate su materie scientifiche, medicina (su certe cose NON si scherza) quasi plagiano utenti di internet eccetera.

Ecco, questo è il mio "manifesto". In sintesi: liberiamo la rete, nel nostro piccolo, per quanto possibile, da questi virus malefici. Internet è bellissima, utile e via e via. Contribuiamo a renderla pulita, facciamo in modo di creare più anticorpi possibile contro questi morbi.

p. s.: non sono il salvatore di nessuna patria, non pretendo nulla, contribuisco e stop.

La vostra amatissima tigre della malora

Nessun commento:

Posta un commento

E' attivata la moderazione su tutti i post più vecchi di 14 giorni.
Non c'è nessun fine censorio nel fare ciò.
Dato che il tempo è quello che è, richiederebbe troppa fatica e tempo controllare in tempi brevi cosa viene pubblicato anche sugli articoli meno recenti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...