"Intanto la Presidenza del consiglio dei Ministri, il Comando generale dei Carabinieri, il Ministero della Giustizia ed alcune frange della magistratura hanno un progetto che intende mettere a tacere i dissidenti attraverso false accuse e, guarda caso, di questo progetto, Attivissimo ed i suoi sono molto bene informati."
By Blogger Straker, at 09 luglio, 2009 13:42
Immagino che il comandante abbia anlizzato i logs di statcounter e vi abbia trovato accessi da parte delle autorità citate.
Ovviamente non gli passa per la testa che tramite quegli accessi vi si possa connettere qualche invasato delle scie cimiche, oppure qualche scettico allegro che voglia farsi quattro risatea lle sue spalle.
Ma figurati.
Accedono al suo sito perchè "hanno un progetto che intende mettere a tacere i dissidenti attraverso false accuse".
Ed ovviamente, dietro tutto questo c'è il supremo capo SMOM Attivissimo, che è stato di recente a Roma per un incontro di vertice con le autorità sopra citate ed i presidenti del G8.
Per coprire e giustificare la sua andata a Roma, come manovra diversiva, è stata organizzata niente popò di meno che una conferenza stampa con annessa intervista a Buzz Aldrin
Aggiornamento del 9/7 alle ore 17:40
La paura fa 90.
Straker pubblica questa memoria difensiva.
di cosa avrà paura?
Prendendo spunto da un vecchio programma RAI che andava in onda il sabato alle 12,30, condotto da Renzo Palmer, "Oggi le Comiche", ho creato il Blog, Oggi le Scie Comiche. La vecchia trasmissione era composta da incredibili spezzoni di comiche anni '20, questo blog sarà popolato dai divertenti deliri dei seguaci delle Scie Chimiche estratti dai loro siti, blog e gruppi di FaceBook.
è più plausibile che illo abbia una doppia personalità, tipo dr. chemil e mr. tanky...
RispondiEliminaSecondo me si è accorto che, a furia di diffamare a destra e a manca, ha cagato fuori dal vaso *asd*
RispondiElimina