martedì 7 luglio 2009

Cosa si dice sul sito del Nemico della Petroliera?

Poiché Nico e gli altri sono in sciopero, ci tocca andare di persona su TE per vedere che succede da quelle parti.

Partiamo da "La metodica distruzione della Terra".
Ci ho dato una rapida occhiata ma non ho trovato nulla di divertente; magari va meglio tra i commenti, dopo ci guardiamo.


Molto meglio il secondo articolo
"H.A.A.R.P.: una serie televisiva toglie il velo del progetto militare"

Questa è bella.
ci troviamo in presenza di una ultrasegreta tecnologia militare che è in grado di
- influire in maniera drastica sul tempo atmosferico;
- provocare terremoti e maremoti;
- interferire con le onde cerebrali di uomini ed animali;
- generare esplosioni nucleari senza ricaduta radioattiva;
- eseguire la tomografia della Terra;
- irradiare calore persino in bunker situati a grandi profondità;
- eliminare le comunicazioni su aree specifiche vaste, mantenendo quelle militari.

Ed i militari si fanno infinocchiare così da un paio di produttori televisivi ed un regista da 4 soldi.

Ma questi potenti militari non avevanoi mezzi per "prendere" questi 3 personaggi, fargli crescere la barba, mettergli una tuta arancione e cacciarli a Gauntanamo come terroristi?

Ma il meglio deve ancora arrivare.
La serie inizierà il 26 luglio, tra pochi giorni, ma sul sito www.nbc.com non si trova nessun riferimento a questa fantomatica serie.

Ovviamente, in perfetto stile TE si lancia il sasso e si nasconde la mano.
Da dov'è stata ricavata l'informazione della serie televisiva se il sito stesso dell'emittente, che dovrebbe pubblicizzare i propri programmi non ne parla?

Ma certo!!!! Adesso ho capito.
Poiché HAARP è un segreto dei militari, è stata data l'autorizzazione a farne una serie TV a patto che anche questa fosse segreta.
L'NBC non ha quindi divulgato ne il canale, ne l'orario ne il giorno preciso in cui verrà messsa in onda: è tutto un segreto!

Tra i commenti di Haarp, ovviamente si parla di tutt'altro, ma ci sono alcune chicche, come questa di mike il sardo.

"Ero nel parcheggio di un centro commerciale e ho scattato delle foto (le metto online appena posso) per mostrare quanto sono sfacciati e impuniti.
Molte persone hanno visto che scattavo foto al cielo ma...figuriamoci se capivano che anche loro stavano subendo un pesante avvelenamento.
Morti viventi!"

Povero mike, ero sotto un pesante avvelenamento ma invece che mettersi al sicuro scatta delle foto al cielo.
Chissà i commenti di chi lo ha visto.

C'è Grifaldo con le sue belle nuvolette tutte pettinate per la sera:

"C'è un aspetto di haarp che non riesco ad inquadrare.
Prendiamo x scontato che le "pettinature" nelle nuvole (nuvole che poi spariscono) siano microonde di haarp (o cmq un campo elettro-magnetico)."

C'è Luigi con il chembuster in giardino:

"Osva io ho un chembuster in giardino come puoi vedere anche qui: http://sciechimichepescara.blogspot.com/2008/09/pescara-20-agosto-2008-di-luigi.html ..ma non sembra molto utile.."

Se non costa tanto, quasi quasi quasi ne prendo uno e lo metto tra la piscinetta con i pesci rossi e le statuette dei nani.

Bellissima questa di Tommaso:

"grazie per la conferma che mi date su sciechimiche.org
guarda caso quando vai a fare la petizione ti registra anche l'ip , così si fanno un bel catalogo di tutte le persone che sono contro le scie-
un mio amico ha sottoscritto la petizione, 10 minuti dopo è arrivato un ricognitore sopra casa sua !
poi sul sito della giovane attivista minacciata dai carabinieri, si legge , tra i primi commenti, un post del reverendo che la invita mellifluamente ad iscriversi al forum...come a dire ..."vieni , vieni , bella bambina...te lo do' io..te lo do'.." ( abbiamo capito dove ! )"

La storia del ricognitore è stupenda.
Il suo amico si registra su un sito, gli tracciano l' IP e dopo appena 10 minuti ha un ricognitore (aereo, elicottero, aquilone, cosa??) che ti gira sopra la testa.
Ma chi è il suo amico? Bin Laden che si è firmato con nome e cognome?

E ancora Tommaso (anche se non ho capito una mazza di cosa stia parlando):

"@osva e luigi - in merito a dispositivi orgonici

per quanto riguarda la mia esperienza, i cannoni orgonici classici ( alla Croft ) non funzionano bene perchè sono unidirezionali e perchè alla lunga si intoppano. non a caso Reich aveva localizzato i suoi cannoni vicino a dei ruscelli ed attingeva continuamente a nuova energia proveniente dall'acqua. con la resina questo non può avvenire.

funzionano meglio quelli con un tubo infilato in una buca ripiena di graniglia di quarzo , ti rimando al forum di twilight science, dove si spiega molto bene perchè i cannoni classici non funzionano bene e quali sono i principi alla base del funzionamento dei crystalbuster ( cioè i cannoni piantati nella graniglia di quarzo ).

il cannone crystalbuster che ho io in giardino funziona piuttosto bene, ma secondo me , con questi cannoni , il grande pericolo è quello di cadere in tentazione ed ingaggiare una guerra personale contro le scie, cosa che purtroppo non serve quasi a niente. il problema non sono le scie, il problema è il blocco energetico che ne consegue.

comunque secondo me la chiave di tutto è trovare un dispositivo che riattivi pienamente lo scambio tra cielo e terra, che riesca a canalizzare energia cosmica , rivitalizzare l'etere . se la terra è spompata ed il cielo bloccato, bisogna andare a cercare energia più in alto ed attirarla verso la terra. ci vorrebbe un qualcosa ..tipo la piramide di Giza ! che infatti era un accumulatore di energia portentoso e che metteva in contatto con piani elevatissimi . ora però la piramide di Giza l'hanno progettata i sacerdoti egizi che sapevano ed intuivano molte cose , io francamente di architetti che si intendono di astrologia esoterica non ne conosco.
quindi secondo me la soluzione è canalizzare energia cosmica ma... come farlo....è un altro paio di maniche...c'è qualche ierofante egizio in giro ???

secondo me, i dispositivi orgonici potrebbero fare molto, ma in giro non ci sono dei veri maestri, della gente che sappia dare indicazioni davvero sensate al 100% . la cosa migliore è sperimentare e non affezionarsi alle proprie creature.
se fosse vivo Pierluigi Ighina, lui si che avrebbe delle cose interessanti da raccontarci in tal senso..."



Direi che per oggi può bastare.

1 commento:

  1. Favoloso, tutto favoloso.

    Dall'HAARP super-segreto di cui però tutti conoscono i malefici utilizzi (tra cui anche la TAC terrestre!) al tanker che arriva dopo 10 minuti. Io ci ho messo 3 ore a farmi arrivare una mail di conferma da Altervista. Il NWO è immenso.

    uahuahauhauhauh

    RispondiElimina

E' attivata la moderazione su tutti i post più vecchi di 14 giorni.
Non c'è nessun fine censorio nel fare ciò.
Dato che il tempo è quello che è, richiederebbe troppa fatica e tempo controllare in tempi brevi cosa viene pubblicato anche sugli articoli meno recenti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...