sabato 11 luglio 2009

Minchiata interplanetaria del giorno

Una delle prime teste di serie nella coppa minchiate, 'o professore di 'sto randazzo in arte Zret, al secolo Antonio Marcianò da Sanremo, non poteva che partorire questa sequela di idiozie, ovviamente pubblicata da tankerenemy. Il neretto è mio.

Qui (come usa dire 'o comandante clusò, testa di serie concorrente e fratello d'o professore) è il collegamento alla demenzialità.

"Arturo, è evidente che l'aumento delle temperature è causato dalle scie chimiche e dalle emissioni elettromagnetiche, ma gli 8 gaglioffi della terra e tutti i loro satelliti continuano a cianciare di biossido di carbonio.

A volte mi chiedo se anche tutte le notizie circa il riscaldamento dei vari pianeti non vadano ricondotte a megaoperazioni militari con cui il governo occulto domina quasi tutto.

Notevole che belzebusconi si sia convertito alla religione del C02, complice Baracka ed altri. Presto saranno introdotte tasse ufficialmente contro i gas serra, ma in realtà per finanziare ulteriormente gli aerosol clandestini e per scorticare i contribuenti, inculcando in loro il senso di colpa dell'inquinatore. Il problema reale è costituito dalla cecità e stupidità della massa che non oppone alcuna resistenza alle menzogne dei potenti.

Ciao

By Blogger Zret, at 11 luglio, 2009 12:24"

Avete letto bene: "...il riscaldamento DEI VARI PIANETI".

4 commenti:

  1. Mitico. Ecco dove vanno a parcheggiare i milioni di tankeroni che servono a non far piovere in tutta Europa mari compresi: sugli altri pianeti.
    Spettacolare!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie, eSSSe, per il commento. Invito CHIUNQUE a diffondere il post. Straordinario.

    la tigre della malora attentissima alle minchiate

    RispondiElimina
  3. Un minuto di silenzio per la morte della ragione.

    *passa-un-minuto*

    Ok, ora posso? Grazie
    BAUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUAHUAH!!!!

    RispondiElimina
  4. Concordo con domenico_t, la ragione e' morta.
    Ci aggiungerei anche la logica.
    Almeno nelle teste bacate dei 2 tutti-sappiamo-chi.
    Ammesso che ci sia mai passata, la ragione.

    RispondiElimina

E' attivata la moderazione su tutti i post più vecchi di 14 giorni.
Non c'è nessun fine censorio nel fare ciò.
Dato che il tempo è quello che è, richiederebbe troppa fatica e tempo controllare in tempi brevi cosa viene pubblicato anche sugli articoli meno recenti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...