Qui (come usa dire 'o comandante clusò, testa di serie concorrente e fratello d'o professore) è il collegamento alla demenzialità.
"Arturo, è evidente che l'aumento delle temperature è causato dalle scie chimiche e dalle emissioni elettromagnetiche, ma gli 8 gaglioffi della terra e tutti i loro satelliti continuano a cianciare di biossido di carbonio.
A volte mi chiedo se anche tutte le notizie circa il riscaldamento dei vari pianeti non vadano ricondotte a megaoperazioni militari con cui il governo occulto domina quasi tutto.
Notevole che belzebusconi si sia convertito alla religione del C02, complice Baracka ed altri. Presto saranno introdotte tasse ufficialmente contro i gas serra, ma in realtà per finanziare ulteriormente gli aerosol clandestini e per scorticare i contribuenti, inculcando in loro il senso di colpa dell'inquinatore. Il problema reale è costituito dalla cecità e stupidità della massa che non oppone alcuna resistenza alle menzogne dei potenti.
Ciao
Avete letto bene: "...il riscaldamento DEI VARI PIANETI".
Mitico. Ecco dove vanno a parcheggiare i milioni di tankeroni che servono a non far piovere in tutta Europa mari compresi: sugli altri pianeti.
RispondiEliminaSpettacolare!!!
Grazie, eSSSe, per il commento. Invito CHIUNQUE a diffondere il post. Straordinario.
RispondiEliminala tigre della malora attentissima alle minchiate
Un minuto di silenzio per la morte della ragione.
RispondiElimina*passa-un-minuto*
Ok, ora posso? Grazie
BAUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUAHUAH!!!!
Concordo con domenico_t, la ragione e' morta.
RispondiEliminaCi aggiungerei anche la logica.
Almeno nelle teste bacate dei 2 tutti-sappiamo-chi.
Ammesso che ci sia mai passata, la ragione.