venerdì 5 febbraio 2010

Fenomeni

Riporto solo la prima parte del post di un genio (se è un fake) o di un obnubilato (se è reale):

Ron ha detto...
@ chon

Tempo fa avevo sentito dire (sul web, ma non ricordo più il sito) che l'esperimento nei cieli della norvegia faceva parte del tentativo di spostare il polo nord terrestre verso la Russia. E che a breve avremmo visto il corrispettivo nell'altro emisfero tra l'Australia e la Nuova Zelanda con lo stesso obiettivo di allineare il polo sud al nuovo polo nord. Ora non so se crederci o meno, ma almeno qualche indizio sembra emergere.

(continua)


Link http://snipurl.com/ua481 (dalla fogna TE) neretti miei.

ilpeyote sono disoccupati nel cervello

9 commenti:

  1. come cazzata la trovo particolarmente poderosa, a cosa servirebbe di grazia spostare il polo nord magnetico verso la russia ? mah !

    peev non loggato

    RispondiElimina
  2. peev, perché, spostare il polo sud per allinearlo a quello nord non è abbastanza poderosa?

    ilpeyote poderoso a coppie di due

    RispondiElimina
  3. ...e se spostassimo l'equatore al circolo polare?
    con haarp certamente si può fare, vero stercorarius?

    RispondiElimina
  4. A quanto pare non perdono occasione per dimostrare al mondo che sono degli ignoranti, utili idioti per i truffatori falsari come sterker, corrado laurea comprata pinna di squalene

    Bisognerebbe spiegare a questi coglioni che l'inversione dei poli magnetici (informazioni su wikipedia, EdicolaWeb Polidoro) è una cosa naturale e già avvenuta varie volte nel corso della vita del globo terracqueo.
    Certo che, se questi ignoranti credono alle cazzate di truffatori come i due loschi figuri summenzionati, se la vanno a cercare.

    RispondiElimina
  5. Ma mi sembra ovvio! Lo scopo è fare in modo di invertire l'estate con l'inverno, in modo che a natale si possa andare a mate. Oppure era invertire il giorno con la notte in modo che a mezzanote ci sia il sole? Mah non so che dire sono confuso...

    RispondiElimina
  6. Questi rimba, dopo aver toccato il fondo, hanno acquistato una trivella (rigorosamente con una raccolta fondi sulla fogna...ehm "blog"...ehm, meglio fogna) e ora stanno scavando peggio delle talpe.
    Come quelle che hanno nel, anzi, AL POSTO del cervello!
    Si, si, lo so, non bisogna offendere le talpe paragonandoli a questi acefali!
    Chiedo venia.

    RispondiElimina
  7. Serve per far muovere l'economia delle mappe e cartine...

    RispondiElimina
  8. e già serve per far lavorare la Jeppesen, cosi rifanno tutte le carte di navigazione !

    RispondiElimina
  9. @ mikhail e tutti

    Tanto per farci 2 risate su 'sti marci(anò), bisogna ammettere che la vostra amatissima tigre della malora ha battezzato per bene certi cialtroni, tipo "'o comandante clusò" e "corrado pinna di squalene" (che, a proposito, è un po' di giorni che non sproloquia di milioni di morti) vado a controllare LOL

    ilpeyote biglietto per favore

    RispondiElimina

E' attivata la moderazione su tutti i post più vecchi di 14 giorni.
Non c'è nessun fine censorio nel fare ciò.
Dato che il tempo è quello che è, richiederebbe troppa fatica e tempo controllare in tempi brevi cosa viene pubblicato anche sugli articoli meno recenti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...