Riporto solo la prima parte del post di un genio (se è un fake) o di un obnubilato (se è reale):
Ron ha detto...
@ chon
Tempo fa avevo sentito dire (sul web, ma non ricordo più il sito) che l'esperimento nei cieli della norvegia faceva parte del tentativo di spostare il polo nord terrestre verso la Russia. E che a breve avremmo visto il corrispettivo nell'altro emisfero tra l'Australia e la Nuova Zelanda con lo stesso obiettivo di allineare il polo sud al nuovo polo nord. Ora non so se crederci o meno, ma almeno qualche indizio sembra emergere.
(continua)
Link http://snipurl.com/ua481 (dalla fogna TE) neretti miei.
ilpeyote sono disoccupati nel cervello
Prendendo spunto da un vecchio programma RAI che andava in onda il sabato alle 12,30, condotto da Renzo Palmer, "Oggi le Comiche", ho creato il Blog, Oggi le Scie Comiche. La vecchia trasmissione era composta da incredibili spezzoni di comiche anni '20, questo blog sarà popolato dai divertenti deliri dei seguaci delle Scie Chimiche estratti dai loro siti, blog e gruppi di FaceBook.
venerdì 5 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
come cazzata la trovo particolarmente poderosa, a cosa servirebbe di grazia spostare il polo nord magnetico verso la russia ? mah !
RispondiEliminapeev non loggato
peev, perché, spostare il polo sud per allinearlo a quello nord non è abbastanza poderosa?
RispondiEliminailpeyote poderoso a coppie di due
...e se spostassimo l'equatore al circolo polare?
RispondiEliminacon haarp certamente si può fare, vero stercorarius?
A quanto pare non perdono occasione per dimostrare al mondo che sono degli ignoranti, utili idioti per i truffatori falsari come sterker, corrado laurea comprata pinna di squalene
RispondiEliminaBisognerebbe spiegare a questi coglioni che l'inversione dei poli magnetici (informazioni su wikipedia, EdicolaWeb Polidoro) è una cosa naturale e già avvenuta varie volte nel corso della vita del globo terracqueo.
Certo che, se questi ignoranti credono alle cazzate di truffatori come i due loschi figuri summenzionati, se la vanno a cercare.
Ma mi sembra ovvio! Lo scopo è fare in modo di invertire l'estate con l'inverno, in modo che a natale si possa andare a mate. Oppure era invertire il giorno con la notte in modo che a mezzanote ci sia il sole? Mah non so che dire sono confuso...
RispondiEliminaQuesti rimba, dopo aver toccato il fondo, hanno acquistato una trivella (rigorosamente con una raccolta fondi sulla fogna...ehm "blog"...ehm, meglio fogna) e ora stanno scavando peggio delle talpe.
RispondiEliminaCome quelle che hanno nel, anzi, AL POSTO del cervello!
Si, si, lo so, non bisogna offendere le talpe paragonandoli a questi acefali!
Chiedo venia.
Serve per far muovere l'economia delle mappe e cartine...
RispondiEliminae già serve per far lavorare la Jeppesen, cosi rifanno tutte le carte di navigazione !
RispondiElimina@ mikhail e tutti
RispondiEliminaTanto per farci 2 risate su 'sti marci(anò), bisogna ammettere che la vostra amatissima tigre della malora ha battezzato per bene certi cialtroni, tipo "'o comandante clusò" e "corrado pinna di squalene" (che, a proposito, è un po' di giorni che non sproloquia di milioni di morti) vado a controllare LOL
ilpeyote biglietto per favore