Aggiorno dopo settimane di mutismo per un messaggio forse banale e scontato e certamente non comico.
Voglio solamente dire che il terribile terremoto che ha sconvolto Haiti mi rammarica moltissimo e, anche se in genere tendo a tenermi su canali più ironici, specifico sin d’ora cheMI FANNO SCHIFO tutti gli sciacalli emotivi e chi vedrà in questo la conseguenza di idiozie quali scie chimiche, complotti massonici e stermini planetari in atto. Molti diranno che quei soldi sosterranno oscuri poteri militari e di non fornire alcun aiuto economico. Queste persone sono disgustose e per quel che mi riguarda, se le loro parole convinceranno anche solo una persona a non contribuire con 1 euro che aveva voluto donare, saranno correi di una serie di morti che rei non ha, essendo dovute a cause naturali.
Alle volte la terra trema. Non è una vendetta. Non è conseguenza di nulla, se non di principi geofisici. Non possiamo farci niente, se non contribuire, anche solo in minima parte e nella quantità possibile (fosse anche niente, ma motivato da un’impossibilità e non da SCUSE IDIOTE) a sistemare le conseguenze.
Non sono ancora stato su siti complottisti per timore di quello che potrei leggere, ma se i vari Marcianò, Mazzucco, Randazzo e gente simile scriveranno una delle loro solite idiozie, stavolta non mi faranno ridere.
Scusate lo sfogo e l’argomento banale, ma stavolta ci voleva.
Prendendo spunto da un vecchio programma RAI che andava in onda il sabato alle 12,30, condotto da Renzo Palmer, "Oggi le Comiche", ho creato il Blog, Oggi le Scie Comiche. La vecchia trasmissione era composta da incredibili spezzoni di comiche anni '20, questo blog sarà popolato dai divertenti deliri dei seguaci delle Scie Chimiche estratti dai loro siti, blog e gruppi di FaceBook.
Ti quoto.
RispondiEliminaChissà, magari diranno che volevano prendere Cuba ed hanno sbagliato mira.
Che schifo.
Nores, non ti sbagliavi.
RispondiEliminaNon hanno perso tempo.
Impossibile non quotarti.
RispondiEliminaCiao, nores. Un "quote" a parole intelligenti quali le tue e quelle di chi m'ha preceduto è IMPOSSIBILE non farlo.
RispondiEliminailpeyote che i cialtroni vadano a lavorare e stiano zitti una volta tanto
Mai vista tanta naiveté e malafede condensata in uno spazio così ristretto. Complimenti, non era facile.
RispondiEliminafirmato:
Uno che lavora e che nonostante tutto non vuole stare zitto.
io invece QUOTO ANONIMO ...
RispondiEliminaperché non andate un po' a informarvi SERIAMENTE prima di sparare cazzate ?
Bravi, ora dopo lo stupido teatrino di affermazioni a caso, tornate pure nel vostro amato sito in cui vi sentite intelligenti, perché in mezzo ai vostri pari.
RispondiEliminaQui c'è troppa malafede, per voi. Considerato che dal vostro punto di vista, siete voi quelli in buona fede, sono contento di essere dall'altra parte...