Chiedo scusa se esulo dal nostro amato argomento, ma oggi ho avuto una notizia splendida che vorrei condividere con voi e che porterà a tutti non poche risate.
Massimo Mazzucco mi ha fatto un regalo di onomastico e me l'ha mandato per mail: come tutti gli iscritti (e non ancora bannati) a Luogocomune sapranno, stasera a Matrix il "regista" interverrà in una puntata dedicata all'omicidio di JFK e ci delizierà ancora dei suoi sagaci metodi, che per lo più riguardano bugie, fatti distorti e "si dice che...", "gli esperti sostengono che..." e così via.
Che ne dite di una gara a chi riesce a trovare più castronerie?
Nel frattempo auguroni a tutti per questo periodo di festività.
Prendendo spunto da un vecchio programma RAI che andava in onda il sabato alle 12,30, condotto da Renzo Palmer, "Oggi le Comiche", ho creato il Blog, Oggi le Scie Comiche. La vecchia trasmissione era composta da incredibili spezzoni di comiche anni '20, questo blog sarà popolato dai divertenti deliri dei seguaci delle Scie Chimiche estratti dai loro siti, blog e gruppi di FaceBook.
peccato non ci siano le chiamate da casa dei telespettatori, sai che numeri??
RispondiElimina:D :D
ilpeyote David Letterman
Dimenticavo, PRIMO.
Come mai non sei stato ancora bannato da Luogocomune ?
RispondiEliminaSei in incognito immagino ;-)
mi appresto a godermi il mazzuccone, dopo over letto il bilancio consuntivo su TE...LOL!
RispondiEliminaHammer, in realtà sono iscritto come Nores, ma dopo una conversazione sui soliti registri circa l'11 settembre non sono intervenuto più molto.
RispondiEliminaApprofitto per un saluto ed un buon 2010 ai miei maestri di debunkeraggio ... :)))
RispondiEliminaAnonimoligure.
Un augurio di cuore a tutti affinché questo 2010 sia anche solo almeno leggermente migliore del 2009 che sta finendo.
RispondiEliminailpeyote auguri di di cuore
mah... Mazzucco in effetti non è una fonte molto attendibile, nel suo sito fa una mega-insalata di teorie contrarie alle verità ufficiali, mescolando ipotesi intelligenti ad altre assurde, come spesso succede in quel genere di siti.
RispondiEliminaMa lei ritiene credibile che la morte di Kennedy sia stata semplicemente opera di un reduce psicopatico?
Vedo che lei invita a scrivere solo commenti divertenti mentre il mio è piuttosto serioso e anche un po' banale, quindi per non essere bannato mi tocca scrivere qualcosa di buffo...
«cacca!» (è sufficiente? :-p)
Corrado
Era rivolto a me il commento?
RispondiEliminaIn caso, per me uno può commentare come vuole, ma rimane che tutto, se preso nella sua totalità e non limitato a fonti finte tipo un film, porta all'unico cecchino.