giovedì 10 settembre 2009

Grazie Straker

Visto che ci ha tenuto a rendere nota una mail che gli è arrivata, ampliamo la visibilità della stessa...


Volevo far notare a tutti gli utenti che, se provate a commentare i video di Tankerenemy, con commenti contro la sua teoria ovviamente, sappiate che sono SOTTOPOSTI A CONTROLLO E QUINDI NON VERRANNO MAI PUBBLICATI. Ciò vuol dire che siete dei luridi oscurantisti che portano avanti teorie smentite da tutti. Ieri in aeroporto abbiamo visto un pò di video e vi giuro, non abbiamo mai riso così tanto.... Ridicoli

Sto diffondendo questo messaggio su Youtube. Molto presto qualcuno vi denuncerà per diffamazione, procurato allarme... Inoltre è diventata nostra abituale routine, avvisare i passeggeri in volo sulla falsità delle vostre teorie, semplicemente, spiegando e facendo vedere chiaramente cosa succede.
Avete vita breve ormai, sappiamo di quali schieramenti politici fate parte, sappiamo le vostre mosse, le vostre falsità.... Ve la prendete con cose che fanno ridere anche mio figlio di 9 anni (E NON CI CREDE NEMMENO SE CERCO DI CONVINCERLO APPOSTA)....
Quindi, mettetevi l'animo in pace, continuerete a vedere scie e a vivere normalmente come abbiamo fatto dal 1939, ovvero dal primo volo di un aereo a reazione.

PENSATE AI PROBLEMI VERI DEL PAESE!!!!! Ma forse non volete perchè SIETE VOI I PRIMI A PROTEGGERE I POLITICI E IL SISTEMA..


Certo di una vostra NON RISPOSTA vi saluto
E volate ogni tanto...basta una vola sola per capire.


ciao

Marco Stefanelli

Se mi dite su che compagnia fanno questa cosa (NWO Airlines?), ci viaggerò appena possibile. Tanto, con 6000 euro al mese...

4 commenti:

  1. Forse il "mezzo mondo" complice del complotto inizia a rompersi le palle di essere chiamato assassino da quella manica di falliti.

    RispondiElimina
  2. Se ho capito bene è un pilota o uno steward, giusto?

    RispondiElimina
  3. Penso di sì, ma non era pubblicato il nome del mittente e tantomeno il suo nick.

    RispondiElimina
  4. OT
    Riporto un'esilerante scambio di idee su FB di un amico e il suo antagonista !!!
    Si parla di religione, di fede e di ateismo

    M. F. ha scritto
    alle 13.09
    Siamo uomini di poca fede ...che ci vuoi fare ... a noi x credere in una cosa servono dimostrazioni, a noi x credere in qualcosa abbiamo bisogno di prove. Siamo esseri razionali e ci basiamo sulla conoscienza e la logica, siamo in poche parole persone con la mente chiusa... purtroppo devi portar pazienza! Nel mondo non ci sono solo i credenti. Rinnovo l'invito ... effettua la questua a favore della tua fede ... e perdona i miscrendenti come noi, un giorno (magari il 21.12.2012) come giusto che sia espieremo i nostri peccati. Ma ora lasciaceli perpetuare in pace.

    Ps ... nei post precedenti non pensavo di prendeti x il culo o di rendermi ridicolo ...
    Ps II .. con questo post ... in verità rillegendolo ... sto attuando le tue predizioni.
    Elimina

    G. G. ha scritto
    alle 12.45
    ancora con questa storia delle argomentazioni?dai via;ma chi pensi di pigliare per il culo?
    Segnala

    G. G. ha scritto
    alle 12.44
    dico a tutt'è due se ti fa piacere,non vi rendete conto di quanto vi rendete ridicoli,ma ridicoli davvero.
    Segnala

    M. F. ha scritto
    alle 12.37
    Non so se ti riferisci alle mie stronzate o a quelle di Nores ma poco importa.
    A persone come te l'unico augurio ed invito... visto il tuo impegno e le salaci argomentazioni che porti alla veridicità dell'esistenza del chemtrails è quella di iscriverti al famoso Comitato insieme ad una lauta donazione di euretti. La tua coscienza sarà a posto insieme a quella di Max Papi e Massimo Galli. :)))

    RispondiElimina

E' attivata la moderazione su tutti i post più vecchi di 14 giorni.
Non c'è nessun fine censorio nel fare ciò.
Dato che il tempo è quello che è, richiederebbe troppa fatica e tempo controllare in tempi brevi cosa viene pubblicato anche sugli articoli meno recenti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...