System Failure ha detto...
Come avevo già anticipato a Straker Sblendorio mi ha scritto intimandomi di rimuovere il filmato che lo ritraeva.
Io gli ho risposto che volevo una motivazione, che pago il canone Rai e che nessuno l'ha costretto ad andare in televisione.
In tutta risposta ho ricevuto l'avviso di violazione di termini e condizioni d'uso da parte di Youtube e di conseguenza alla fine, per non compromettere il canale
http://www.youtube.com/user/brokenbird17 ho preferito rimuoverlo, dato che ho già dei precedenti di violazione condizioni di utilizzo, dunque non ho voluto rischiare di farmi cancellare il canale per una faccia da sberle (per non dire altro) come quella di "splendid".
La cosa che trovo assurda è che, prima di tutto youtube minaccia immediatamente gli utenti che non rimuovono di togliere il video ,senza nemmeno prendersi il dubbio che il segnalatore possa avere torto.
Secondo, non ho ancora capito com'è possibile che io, pagando il canone Rai, non possa utilizzare le trasmissioni, di qualunque canale RAI, per pubblicare dei lavori o semplicemente per riportare gli spezzoni.
08 settembre, 2009 15:30
http://www.tankerenemy.com/2009/09/la-sblendorizzazione-della-societa.html?showComment=1252416630143#c404114021262907039
Non ci posso credere.
system failure va a piangere sulla spalla di Rosario dopo che Youtube gli ha intimato di rimuovere un video.
Temeva vedersi cancellato tutto il suo canale.
E si lamenta delle politiche adottate da youtube stessa.
Ma il caro system failure non sa che il suo amicone Straker è solito usare la politica di youtube per far rimuovere video, chiudere canali senza averne il minimo diritto?
Immagino che quando ciò accadeva il caro system failure si stava spelando le mani dagli applausi senza preoccuparsi molto se youtube procedeva d'ufficio alla rimozione senza nemmeno prendersi il dubbio che il segnalatore possa avere torto
System Failur, ti ricordi il video del cielo di Lugano ripreso da Paolo Attivissimo dalla finestra di casa sua?
Video fatto rimuovere da Straker per INESISTENTE violazione di copyright?
Non mi sembra di aver sentito le tue lamentele sulla faciloneria con cui youtube rimuove i video.
Adesso non ho tempo e voglia di andare a reperire tutti i riferimenti di questo caso e di quelli che hanno coinvolto anche Nico, ilpeyote ed altri ancora.
Se qualcuno mi segnala nei commenti un po' di roba che riguarda la censura strakeriana aggiorno dopo il post.
Chi la fa l'aspetti, diceva sempre la mia nonna.
Prendendo spunto da un vecchio programma RAI che andava in onda il sabato alle 12,30, condotto da Renzo Palmer, "Oggi le Comiche", ho creato il Blog, Oggi le Scie Comiche. La vecchia trasmissione era composta da incredibili spezzoni di comiche anni '20, questo blog sarà popolato dai divertenti deliri dei seguaci delle Scie Chimiche estratti dai loro siti, blog e gruppi di FaceBook.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Fallito, ma non sai che il tuo capo è solito far rimuovere video con le stesse motivazioni per cui tu ora frigni? Ti sei davvero scelto un nick che ti calza a pennello.
RispondiEliminaTu ti limiti nel dire facci da "sberle" ma tu ce l'hai proprio come il culo... Ora frigna.
RispondiEliminaChe cosa dovrebbero fare sul tubo caro "fallito", usare misure più concilianti con i tuoi video?
Ma fammi il piacere va! Il tuo capo ha usato questo trucchetto anche quando non ne aveva il diritto...
Certa gente offende veramente il buonsenso...
Perdonate lo sfogo!
Saluti Max1971
OOOOOOOHHHH finalmente YouTube toglie anche i loro e non solo i miei AHAHAHAHAHAHAH FALLITO SISTEMATICO, busted again!!! :D
RispondiElimina[...]non ho ancora capito com'è possibile che io, pagando il canone Rai, non possa utilizzare le trasmissioni, di qualunque canale RAI, per pubblicare dei lavori o semplicemente per riportare gli spezzoni[...]
RispondiEliminaAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Non ha la più pallida idea sul copyright e si permette pure di esprimere cazzate
Fallito sistematico, il canone lo paghi per GUARDARE la tv.
RispondiEliminaRegistrare è illegale.
Registrare e riutilizzare senza permesso scritto della direzione della RAI è reato.
Capisco che stare con chi ne commette tanti tutti i giorni (e ti farà passare presto dei guai pure a te) possa farti pensare diversamente, ma la legge ricorda che non ammette l'ignoranza.
Informati.
Bravo ... passerò più spesso di qui !!!
RispondiElimina