venerdì 27 novembre 2009

Scuse e piccolo genio

Mentre "Mistero" si occupa di un tizio che tira un'auto (che non c'entra niente con il solito tema della trasmissione e quindi chiama il servizio "la scienza dell'impossibile"), mi scuso per la mia prolungata assenza dovuta ad una serie di problemi che sto avendo in questi giorni. Con 6000 euro al mese e il controllo di quel che voglio sarebbe tutto più facile.
Vi lascio però con qualche perla dell'ennesimo sciachimista ignorante e cafone, che, dopo aver incitato un gruppo di facebook a bannarmi, mi ha bannato da un gruppo creato da lui, ma non ci vuole molto ad entrare lo stesso. Ultimamente sto vedendo che succede a lasciarlo da solo a masturbarsi con un paio di amichetti dandosi ragione a vicenda, ma ecco qualche chicca passata tra le tantissime.

fanno finta di non sapere... Anzi, quelli che fanno i vaghi sono i peggio... Sono i più infami.

qualcuno [politici conniventi, n.d.R.] lo trovi sempre.... Prima delle elezioni cicciano come sempre...

molte volte non sanno nemmeno loro cosa siano le scie chimiche....a me è capitato di parlsare con una persona che lavora alla regione di cagliari e non ne conosceva l esistenza


E allora? Tutti quelli di Cagliari devono conoscere qualunque boiata?

[usando un suo fake] fitta nebbia chimica da noi.. dopo una settimana continua di rilascio di scie a bassissima quota 24h su 24.. cielo grigio opaco tutto il giorno, aria irrespirabile, dolori alla testa, stanchezza e fa buio alle 4 di pomeriggio. il rumore di questi figli di troia che ci passano sopra la testa anche la notte ci sveglia, ci fa esaurire. tutti fanno finta di nulla.

[profilo normale]non andare troppo oltre... Cerca di rimanere con il profilo basso. Quando avremo le analisi potremo sputtanarli x bene, ma prima no. Dare x scontato che i sintomi siano legati alle scie ora non è possibile... Anche se molte persone confermano quello che dici tu. Concludendo penso che si debba parlare solo di cose appurate al 100% Tipo: scie , ...

Ah beh, se lo dicono "tante persone"...

Alla prossima per altre chicche.

8 commenti:

  1. Per caso le iniziali dell'"amico" sono D.R.? :)

    RispondiElimina
  2. Fa buio alle 4 di pomeriggio ?!?!?
    Oggi, sabato 28 novembre, è il 332° giorno dell'anno, il sole è sorto alle 7:17 e tramonterà alle 16:39. Di solito in questa stagione succede sempre così, grandissimo coglione, paranoico ed inutile ammasso di cellule!!! Anche tu, come direbbe la Tigre della Malora, a spaccare pietre con la testa, via!

    RispondiElimina
  3. @souffle:

    spiegazione troppo banale. In realtà accadono un sacco di cose strane. Per esempio oggi sentivo che in alcune parti del nord Italia c'era la nebbia! Nebbia capisci???? In Veneto e in Friuli!!!! E magari perfino in Lombardia!!!! Cribbio ma come fai a non capire cosa sta succedendo!!! E' nebbia chimica mi pare ovvio!!!!

    :P
    :P
    :P

    RispondiElimina
  4. Questi infami! Da quando irrorano, al polo nord fa buio per sei mesi interi capite?

    RispondiElimina
  5. Quando avremo le analisi potremo sputtanarli x bene, ma prima no.
    ahaha non vedo l'ora.. almeno una volta che faranno ste cavolo di analisi delle scie e cascherà tutto questo castello di carte di menzogne potremo vivere un po' più tranquilli, e chi ci augura del male farà i conti col karma.

    RispondiElimina
  6. Banda di disinformatori prezzolati, siete scoperti!
    Ecco un nuovo choccante video sulle scie chimiche:

    http://snipurl.com/tjbji

    RispondiElimina
  7. Si, vabbè, ma ormai è come sparare sulla crocerossa con 4 gomme bucate e col motore in fiamme, nel centro di baghdad durante uno scontro a fuoco con lanciafiamme e bazooka.

    Non potete prendervela con le foglie secche e mearce che cadono in questa stagione e che dovrebbero opporre maggiore resistenza?

    Ah scusate, anche quele cadono per le sciate superiori??

    Saluti

    RispondiElimina

E' attivata la moderazione su tutti i post più vecchi di 14 giorni.
Non c'è nessun fine censorio nel fare ciò.
Dato che il tempo è quello che è, richiederebbe troppa fatica e tempo controllare in tempi brevi cosa viene pubblicato anche sugli articoli meno recenti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...