Vi lascio però con qualche perla dell'ennesimo sciachimista ignorante e cafone, che, dopo aver incitato un gruppo di facebook a bannarmi, mi ha bannato da un gruppo creato da lui, ma non ci vuole molto ad entrare lo stesso. Ultimamente sto vedendo che succede a lasciarlo da solo a masturbarsi con un paio di amichetti dandosi ragione a vicenda, ma ecco qualche chicca passata tra le tantissime.
fanno finta di non sapere... Anzi, quelli che fanno i vaghi sono i peggio... Sono i più infami.
qualcuno [politici conniventi, n.d.R.] lo trovi sempre.... Prima delle elezioni cicciano come sempre...
molte volte non sanno nemmeno loro cosa siano le scie chimiche....a me è capitato di parlsare con una persona che lavora alla regione di cagliari e non ne conosceva l esistenza
E allora? Tutti quelli di Cagliari devono conoscere qualunque boiata?
[usando un suo fake] fitta nebbia chimica da noi.. dopo una settimana continua di rilascio di scie a bassissima quota 24h su 24.. cielo grigio opaco tutto il giorno, aria irrespirabile, dolori alla testa, stanchezza e fa buio alle 4 di pomeriggio. il rumore di questi figli di troia che ci passano sopra la testa anche la notte ci sveglia, ci fa esaurire. tutti fanno finta di nulla.
[profilo normale]non andare troppo oltre... Cerca di rimanere con il profilo basso. Quando avremo le analisi potremo sputtanarli x bene, ma prima no. Dare x scontato che i sintomi siano legati alle scie ora non è possibile... Anche se molte persone confermano quello che dici tu. Concludendo penso che si debba parlare solo di cose appurate al 100% Tipo: scie , ...Ah beh, se lo dicono "tante persone"...
Alla prossima per altre chicche.
Per caso le iniziali dell'"amico" sono D.R.? :)
RispondiEliminaFa buio alle 4 di pomeriggio ?!?!?
RispondiEliminaOggi, sabato 28 novembre, è il 332° giorno dell'anno, il sole è sorto alle 7:17 e tramonterà alle 16:39. Di solito in questa stagione succede sempre così, grandissimo coglione, paranoico ed inutile ammasso di cellule!!! Anche tu, come direbbe la Tigre della Malora, a spaccare pietre con la testa, via!
@souffle:
RispondiEliminaspiegazione troppo banale. In realtà accadono un sacco di cose strane. Per esempio oggi sentivo che in alcune parti del nord Italia c'era la nebbia! Nebbia capisci???? In Veneto e in Friuli!!!! E magari perfino in Lombardia!!!! Cribbio ma come fai a non capire cosa sta succedendo!!! E' nebbia chimica mi pare ovvio!!!!
:P
:P
:P
Questi infami! Da quando irrorano, al polo nord fa buio per sei mesi interi capite?
RispondiElimina... e al polo Sud per altrettanti.
RispondiEliminaQuando avremo le analisi potremo sputtanarli x bene, ma prima no.
RispondiEliminaahaha non vedo l'ora.. almeno una volta che faranno ste cavolo di analisi delle scie e cascherà tutto questo castello di carte di menzogne potremo vivere un po' più tranquilli, e chi ci augura del male farà i conti col karma.
Banda di disinformatori prezzolati, siete scoperti!
RispondiEliminaEcco un nuovo choccante video sulle scie chimiche:
http://snipurl.com/tjbji
Si, vabbè, ma ormai è come sparare sulla crocerossa con 4 gomme bucate e col motore in fiamme, nel centro di baghdad durante uno scontro a fuoco con lanciafiamme e bazooka.
RispondiEliminaNon potete prendervela con le foglie secche e mearce che cadono in questa stagione e che dovrebbero opporre maggiore resistenza?
Ah scusate, anche quele cadono per le sciate superiori??
Saluti