martedì 3 novembre 2009

Il Tankerenemista BLU


La riserva dei nemici della petroliera non si smentisce mai.
Si parla sempre di scie comiche, ma sempre frequentemente tra i commenti si toccano altri argomenti.
In questo momento gli argomenti di moda sono influenza suina, vaccinazioni e rimedi medici di vario genere.

Tutti si sbizzarriscono a dire la loro.
Meno ne sanno, più parlano.

Partiamo da Andrea che dice:
Andrea ha detto...
....
Io da tempo penso di uscire fuori di casa con una mascherina FFP3, che ha la massima protezione contro polveri sottili, aerosol e rischi biologici. Costa circa 20 o 30 Euro.
Se poi in giro mi scambiano per un pazzo i problemi non sono sicuramente miei.
Ron, l’ unica strategia e’ quella di pararsi il di dietro nel limite delle possibilita’, assumendo per esempio qualche integratore naturale come l’alga Klamath o Spirulina che aiutano a smaltire i metalli diffusi.
Come sarebbe necessario creare un sistema di condizionamento dell’ aria all’ interno delle proprie abitazioni con filtri adeguati.
Bisogna tenere presente che tutto ha un costo, e che qualcuno potrebbe non permetterselo.

















Dopo un po' ron dice la sua

Ron ha detto...
Grazie Andrea per i tuoi utili consigli. Propongo di diffondere le varie strategie di sopravvivenza. Anch'io prendo la spirulina, clorella e Klamath a rotazione. Bevo anche il Sambuco (per il rafforzamento del sistema immunitario). Prendo vitamina C e fra un po' anche la D3. Ma qui mi devo fermare altrimenti sembro Verdone nel film "Maledetto il giorno che ti ho incontrato". Per quanto riguarda la mascherina e i filtri ci penso. Infine anch'io di notte sento lo stesso ronzio, che non è riconducibile al traffico auto. Grazie Straker leggerò il brusio di Taos. Saluti
















Ma non finisce qui.... ecco Daniel:

^DaNiEl^ ha detto...
per il sistema immunitario fatevi delle capsule di echinacea e uncaria assumete almeno 2 volte a settimana l'argento colloidale ( sia da bere che da inalare con l'aerosol ) fate ogni giorno lo zapper comprate un buon ionizzatore da mettere in casa e ovviamente assumete molta vitamina c














Se Daniel ci tiene ad andare ancora in giro con l'epidermide della sua faccia con la colorazione attuale, gli suggerisco di leggere questo articolo di WeWee tratto da Medbunker.
http://medbunker.blogspot.com/2009/10/grigio-argento.html

"L'uso come antibatterico dell'argento colloidale è stato sconsigliato prima e proibito dopo, proprio perchè sulla bilancia rischi benefici, i rischi di effetti collaterali gravi, erano reali.

L'effetto collaterale più temibile, non letale, ma fortemente invalidante, è l'ARGIRIA. Si tratta di una colorazione blu-grigiastra, della pelle, delle mucose e degli occhi, causata dal deposito dei sali di argento nell'organismo che lo assume.
Questa colorazione è purtroppo IRREVERSIBILE, non si muore, certo, ma trascorrere il resto della propria vita, come un fenomeno da baraccone, non deve essere piacevole.
Chi pubblicizza l'argento colloidale come rimedio, sminuisce questo problema, sottolineando che si tratta di casi rarissimi dipendenti dal dosaggio. Non è proprio così: il deposito dell'argento nelle cellule umane è un evento assolutamente soggettivo. Alcuni studiosi hanno ipotizzato che, vista l'affinità degli ioni argento con le cellule del fegato, alcuni tessuti "meno nobili" come la cute, e certe mucose, lo sequestrano per liberare il fegato da quella sostanza che, legandosi al glutatione, recherebbe danni molto importanti al metabolismo."

In conclusione:
se vedremo in giro 2 individui con la mascherima  FFP3 , ed uno con la faccia BLU come la foto in alto a sinistra (si tratta di Paul Karason, detto l'"uomo blu". foto tratta dall'articolo di WeWee http://medbunker.blogspot.com/2009/10/grigio-argento.html) sapremo chi sono.

7 commenti:

  1. Questi si sentono sempre molto più furbi degli altri. E certo che basterebbe informarsi un po', magari evitando di scambiare youtube per l'enciclopedia medica.
    Quella di inalare argento colloidale allegramente mi sembra quasi al livello dei risciacqui con l'acqua ossigenata.
    gian

    RispondiElimina
  2. Io all'epoca avevo consigliato loro dei clisteri con la varechina, ma non mi hanno ascoltato... :D

    Saluti
    Michele

    RispondiElimina
  3. Forse non si rendono conto di quello che fanno e personalmente potrei anche fregarmene, selezione della specie. Ma siccome di gonzi che potenzialmente li possono seguire c'è nè sono tanti, la cosa potrebbe diventare pericolosa, considerato che alcuni di questi sciamani del secondo millenio occupano cattedre nelle nostre scuole, sarebbe opportuno che almeno da quei luoghi venissero allontanati... lo dico con tutta la serietà possibile.

    RispondiElimina
  4. io direi che questi l'argento colloidale, lo dovrebbero prendere almeno 2 volte al giorno, altro che 2 a settimana.

    In questo modo sarebbe più facile, per noi debunker, individuarli in mezzo alla folla dal colorito.

    Ma ve lo immaginate strakkino con il pelatone e la faccia blu che telemetra i gabbiani che gli girano sulla crapa pelata?

    RispondiElimina
  5. g.e.o. sei un genio :-))

    RispondiElimina
  6. Quoto G.E.O. alla grande!!!
    E zret che anziché avere l'auto blu ha la faccià blu?
    Mi piazzo a palazzo Bellevue e lo fotografo tra i suoi allievi. Spicca come un puffo!!!

    RispondiElimina
  7. Ma si bevessero una sambuca invece del sambuco, sarebbero più allegri, e almeno avrebbero una scusa per tutte le idiozie che sparano.

    RispondiElimina

E' attivata la moderazione su tutti i post più vecchi di 14 giorni.
Non c'è nessun fine censorio nel fare ciò.
Dato che il tempo è quello che è, richiederebbe troppa fatica e tempo controllare in tempi brevi cosa viene pubblicato anche sugli articoli meno recenti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...