Prendo spunto da commento di alcuni giorni fa dell'amico Silent Bob
Silent Bob ha detto...
Ogni tanto guardo i blog dei debunker e devo dire che e' impressionante la quantita' di lavoro che ci investono. Sempre a prendere in giro Straker e Zret, sempre a prendersela con arturo, mike, Jones, sempre a ridere e ridicolizzare, sempre a prendere per il culo. Uno sberleffo continuo, come se chi scrive qui fosse un mentecatto o un paranoico, nemmeno un essere umano, solo dei poveri pirla da prendere in giro ogni santo giorno. Mi spiace Zret, tu dici che non sai cosa li aspetta, ma davvero non ne vedo la fine. Che potra' mai succedere che possa ripagare di tutto questo?
01 settembre, 2009 16:52
http://www.tankerenemy.com/2009/08/scie-chimiche-tubolari-nei-cieli.html?showComment=1251816722073#c6151963122598124111
Silent Bob sei per caso invidioso?
Guarda che non è semplice essere presi in giro.
Bisogno dimostrare di essere in grado di produrre cazzate stratosferiche come quelle dei personaggi da te citati.
Per esempio... non so se ti è capitato di leggere i metodi per calcolare la quota di un aereo descritti dal tuo caro amico straker...
http://nico-murdock.blogspot.com/2009/09/la-matematica-unopinione-comoda.html
http://orsovolante.blogspot.com/2009/09/quando-le-cavolate-viaggiano-piu-veloce.html
http://strakerbuster.blogspot.com/2009/09/la-velocita-di-uno-suonato.html
http://strakerenemy.blogspot.com/2009/09/aiuto-ingegner-marco.html
http://strakerenemy.blogspot.com/2009/09/commenti-al-metodo-di-misura-audio.html
http://strakerenemy.blogspot.com/2009/09/calcolo-della-quota-in-base-al-suono.html
...bene.
se gli hai letti, ed hai un minino di infarinatura di matematica e fisica delle medie o dei primi anni di superiori dovresti capire bene come mai ci sono tante persone che prendono in giro Straker, lo ridicolizzano, lo prendono per il culo come un mentecatto paranoico.
Silent Bob, se ci tieni a raggiungere il livello di Straker, Zret, mike, arturo Mr.Jones, devi darti da fare.
Qui non si regala niente a nessuno.
Prendendo spunto da un vecchio programma RAI che andava in onda il sabato alle 12,30, condotto da Renzo Palmer, "Oggi le Comiche", ho creato il Blog, Oggi le Scie Comiche. La vecchia trasmissione era composta da incredibili spezzoni di comiche anni '20, questo blog sarà popolato dai divertenti deliri dei seguaci delle Scie Chimiche estratti dai loro siti, blog e gruppi di FaceBook.
Chissà se esiste 'sto SilentBob?
RispondiEliminaSilent Bob è un personaggio inventato da Kevin Smith. Non mi pare che Zret e Straker siano così culturalmente elevati da conoscere Kevin Smith. Anche se da come scrive sembra tanto una delle solite uscite ad orologeria dei fratelloni per darsi importanza.
RispondiEliminaComunque: Silent Bob (che di solito sta zitto), c'è chi scrive falsità su intere categorie di onesti lavoratori e chi cerca di difenderli. Trovi che i sindacati siano una cosa negativa? noi siamo come i sindacati per piloti e operatori aeronautici. Perchè tutto questo accanimento ingiustificato, senza prove?
Un po' di vergogna proprio non ce l'avete?
Ed infatti, in TANTI ANNI, "c'è mai stato un pilota o qualsiasi altro povero cristo che, licenziato o trattato male dal sistema, abbia sputtanato il complottone?". O ci si aggrappa sempre al discorso che vengono tutti minacciati?!
RispondiEliminaCerte volte, se non si può dimostrare che un'affermazione è falsa, non si può dimostrare nemmeno che è vera.
Silent bob ha colto nel segno: andando avanti così i fratelloni non risolveranno nulla di concreto. Fanno tutto questo solo per tornaconto monetario personale, altrimenti si sarebbero mossi per primi con volantini e magliette per le piazze.
Strakkino quest'anno punta a vincere tutte le categorie del Premio IgNobel e ricorre a tutti i suoi cloni per assicurarselo.
RispondiEliminaThankss for a great read
RispondiElimina