sabato 9 aprile 2011

Andiamo sul classico

Troiate vintage:

'o comandante clusò ha detto...
Ciao Reflex, non vorrei che fosse come qui: danno una grossa spruzzata la mattina presto e poi, durante il giorno, lavorano con le scie di mantenimento, a quote superiori ai 5000 metri, ragione per cui non si vedono. Il cielo però, qui almeno, non è blu, ma azzurro pallido e, soprattutto, non c'è una sola nuvola. Se, come dicono a martello, l'umidità è elevata, come mai non ci sono i cumuli che si vedono SEMPRE nelle aree non sottoposte ad irrorazione? Il primo campanello d'allarme è la mancanza di nubi cosidette da bel tempo. Sparite! Non si sa nemmeno più come siano fatte, anche se sui libri di scuola ci insegnavano che compaiono quando c'è alta pressione. Il motivo è semplice: le particelle autolevitanti vengono tenute in sospensione grazie al calore ed ai raggi ultravioletti, per cui, con questa nuova metodologia, se non ci sono perturbazioni in arrivo, non hanno bisogno di lavorare con le classiche scie di tipo persistente durante il giorno. I servizi meteo hanno iniziato una campagna disinformativa atta ad instillare la convinzione che, se il cielo è sereno, non vi devono essere nuvole (tranne che le innocue velature, ovviamente). Attenzione quindi, poiché gli stessi meteorologi che fanno da relatori nelle conferenze del cicap (vedi Giuliacci) sono gli stessi che ingannano i telespettatori sulle TV nazionali. Ginger, io penso che tu abbia ragione e d'altronde sono in molti che, autonomamente, hanno compreso dov'è che gli avvelenatori vogliono andare a parare.
ilpeyote ma autolevati tu povero essere e impara almeno l'italiano

Aggiornamento vintage:

'o professò cogliò ha detto...
Ricorderei che usano le scie persistenti per distruggere i corpi nuvolosi e neutralizzare le perturbazioni; lavorano molto di notte ed all'alba, quando pochissimi se ne accorgono; usano scie evanescenti in caso di alta pressione; le onde elettromagnetiche, invisibili, ma micidiali, fanno il resto.
 

7 commenti:

  1. Della consueta serie: "a noi non ce la fa nessuno perchè abbiamo sempre una spiegazione per tutto e per il contrario di tutto".
    Eh già, loro possono perché non devono provare nulla a nessuno.

    O' clusò se lo può permettere perché è nullafacente (nel senso che non fa nulla in particolare per sostenere fisicamente la propria esistenza di conseguenza non si deve confrontare con nessuno), ha pure smesso di riparare i computer perchè non poteva sostenere la teoria dei gigabyte(s) di watt oppure pretendere di avvitare le viti al contrario.

    Pure o' cogliò se lo può permettere visto che insegna materie umanistiche e in questo caso gli è permesso di trascendere... ma non all'infinito, staremo a vedere.

    Infine il... come lo si chiama? vabbè il cannaiolo pennuto è finalmente diventato un ex-insegnante di "fisica" proprio perché le sue idiozie non sono assolutamente compatibili con la ex-professione.

    Bene, per tutto questo ringraziamo C. Darwin.

    RispondiElimina
  2. Ben detto, agente Rolls Royce. Infine, il cannaiolo pennuto è stato da me denominato corrado pinna di squalene. Ma anche il tuo soprannome non è male :)

    ilpeyote chiamiamo i cialtroni col proprio nome

    RispondiElimina
  3. Cosa gli tocca fare allo sterkorario per campare

    RispondiElimina
  4. Ma i 2 fratelli si sono mai chiesti come mai ci sia questo accanimento su Sanremo?
    Per quale motivo il famigerato SMOM/NWO/Vattelapesca dovrebbe investire ingenti risorse per continuare, notte e giorno, 7 giorni su 7 a irrorare il cielo della riviera di ponente con scie persistenti, evanescenti, invisibili?
    Per quale ragione si dovrebbero neutralizzare i corpi nuvolosi e le perturbazioni?

    Forse lo SMOM vuole fare un dispetto ai 2 fratelli e fargli morire per disidratazione tutte le piantine che hanno sul terrazzino?

    RispondiElimina
  5. Forse lo SMOM vuole fare un dispetto ai 2 fratelli e fargli morire per disidratazione tutte le piantine che hanno sul terrazzino?

    Juleps, le piantine sul terrazziono muoiono a causa delle esalazioni intestinali di o'cluso' e di
    o'coglio' ...

    RispondiElimina
  6. Dearest Esteems,

    We are Offering best Global Financial Service rendered to the general public with maximum satisfaction,maximum risk free. Do not miss this opportunity. Join the most trusted financial institution and secure a legitimate financial empowerment to add meaning to your life/business.

    Contact Dr. James Eric Firm via
    Email: fastloanoffer34@gmail.com
    Whatsapp +918929509036
    Best Regards,
    Dr. James Eric.
    Executive Investment
    Consultant./Mediator/Facilitator

    RispondiElimina

E' attivata la moderazione su tutti i post più vecchi di 14 giorni.
Non c'è nessun fine censorio nel fare ciò.
Dato che il tempo è quello che è, richiederebbe troppa fatica e tempo controllare in tempi brevi cosa viene pubblicato anche sugli articoli meno recenti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...