martedì 18 gennaio 2011

Come ormai saprete tutti, il nostro segreto ipersegreto circa le scie chimiche è ormai risaputo e il 22 gennaio ci sarà una giornata all'insegna della consapevolezza.
Non solo: gli ormai sempre maggiormente numerosi risvegliati consapevoli delle nostre losche trame fanno di tutto per informare la gente dell'inoppugnabile verità sulle scie chimiche e su facebook è facilmente reperibile la richiesta di inviare una mail a tutte le maggiori testate giornalistiche contenente le verità assolute, con tanto di link contenenti le prove.
Tra i link, quelli del minchiaduo, di scienzadopoladatadiscadenza (altrimenti detta marcia) e la disinteressata casa editrice draco, che pubblica tutto per amor di verità.
Mancano solo i link a Paperopoli e Puffolandia e l'affidabilità delle informazioni è completa.
Piccolo quesito per testare le vostre competenze informatiche: se una serie di persone manda a una serie di giornali una mail preconfezionata, come si chiama?


Bravissimi: SPAM!!!!!!!!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=anwy2MPT5RE (è sempre bello ricordare le origini).
Ma se qualcuno si lamenta di questo spam che sta facendo? Sì, ok, un'azione legittima, ma mettetevi nei panni dei complottisti: un vostro guru vi dice di mandare una mail, quindi voi vi convincete che l'invio della mail sia stata una vostra iniziativa. Felici del fatto di stare informando senza alzare il culone dalla sedia, controllate la mail. Qualcuno vi ha risposto intimandovi di non scrivere più. Che pensate? Ovviamente di aver colpito nel segno, perché se la gente si lamenta non è perché avete rotto i coglioni, ma perché STATE INIZIANDO A DAR FASTIDIO AL POTERE.
Pensate che tutto questo sia un mio racconto di fantasia?


A*** P*** inviata!
11 ore fa · Mi piace ·

A*** P*** Ma stanno tornando indietro un pò di mail inviate ad alcuni indirizzi...
11 ore fa · Mi piace ·

A*** P*** RISPOSTA:

Luca Salomone - Largo Consumo a me
mostra dettagli 15:12 (7 minuti fa)
Per quanto mi riguarda sono indignato per l'ignobile azione di spamming che fra l'altro raggiunge un giornale specializzato che non si occupa di cronaca, ma di marketing.
Si vergogni. Alla prossima e-mail la denuncio per abuse al suo provider.
4 ore fa · Mi piace ·

M*** M*** ‎@Alessandro...anche a me hanno risposto la stessa cosa!!!...buon segno.. si vede che incominciamo a dar fastidio a qualcuno che sa...
2 ore fa · Mi piace ·


http://www.facebook.com/note.php?note_id=10150162145444972&id=199277020680
Al link troverete anche un altro paio di chicche e potrete leggere il testo della mail.
Ci sarà un limite all'idiozia?

4 commenti:

  1. AHHAHA ma vi rendete conto che quei poveracci non fanno un kg messi tutti assieme ? io organizzerei un gruppo di supporto psicologico

    RispondiElimina
  2. Per loro anche se gli caga un piccione in faccia è segno che stanno dando fastidio ai potenti.
    Che ben inciso sono talmente potenti che non li ammazzano per tappargli la bocca, ma gli mandano i disinformatori ad insultarli (cit. nickbombe).

    Che gente...

    RispondiElimina
  3. Quando le persone hanno troppo tempo libero...

    RispondiElimina
  4. Mancano solo i link a Paperopoli e Puffolandia

    Non sono d'accordo. Passi per i puffi, che non sopporto (quel blu sara' per via dell'argento colloidale?), ma a paperopoli sono gente seria! altrochestorie!

    RispondiElimina

E' attivata la moderazione su tutti i post più vecchi di 14 giorni.
Non c'è nessun fine censorio nel fare ciò.
Dato che il tempo è quello che è, richiederebbe troppa fatica e tempo controllare in tempi brevi cosa viene pubblicato anche sugli articoli meno recenti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...