giovedì 1 aprile 2010

Piccola autocelebrazione

Scusate, so che c'entra relativamente, ma ci tenevo a condividere col mondo una mia personalissima vittoria: sono finalmente stato bannato da Luogocomune.
Faceva un po' strano esserne ancora membro da oltre un anno. Va bene che la mia attività non era poi così assidua, ma devo dire che, quando mi ci metto, rompo le scatole a dovere e i complottari vari che discutevano con me, ultimamente si trovavano contro i loro stessi metodi di analisi, solo presi anche in giro.
Sarà mica per questo che Massimino mi ha espulso?
O magari perché l'ho preso in giro nella sua opera di regista, definendo (molto ironicamente) il suo film con Barbareschi un "capolavoro della cinematografia"?
No, la motivazione "ufficiale" (ma sarà vera come le altre versioni "ufficiali"? Noi di oggilesciecomiche pensiamo di no) è (grassetti suoi, corsivo mio):

I suoi interventi erano chiaramente provocatori, poichè ignoravano intenzionalmente fatti ormai noti e acclarati.

Se l'utente tornerà ad iscriversi con un altro nick gli verrà oscurato definitivamente l'IP.

Si prega di non commentare IN ALCUN MODO questa espulsione.



Che riesca ad espellere anche i fake, se deciderò di farne (o di usarli come debunker. Chissà... magari ne ho già e gli danno ragione...), se lo può solo scordare, ma quel che mi piace particolarmente è che la motivazione e la comunicazione vengono scritte dopo un paio di giorni dal mio ultimo intervento e su un thread che non avevo neanche aperto. Inoltre secondo lui ignoro i fatti acclarati e merito il ban.
Ma allora un autoban per riuscire ad affermare che viviamo in una terra cava, che non siamo mai stati sulla luna, che le Torri Gemelle sono state distrutte da un auto-attentato (persino Barbareschi gli dà del deficiente. Ce ne vuole...) e cose simili?
Almeno sono riuscito ad uscirne, visto che dal suo meraviglioso sito non ci si può disiscrivere (e guastargli il conto degli utenti, rinunciando a far credere di avere un sito usato da migliaia di persone? Mai sia...).
Beh, per ora mi limito a un:
BRAVO NORES!!!

9 commenti:

  1. Se dal sito del mazzucco non ci si puo' disiscrivere, succede come nel PCI ai miei tempi !

    Giuseppe Bottazzi detto Peppone

    RispondiElimina
  2. Non solo non ci si può disiscrivere, ma è lo stesso Mazzucco che fa notare come anche i bannati vengano contati tra gli iscritti. "Tanto sono pochi", dice lui.

    RispondiElimina
  3. Nores, nel PCI ai miei tempi chi era espulso era espulso, e non avevevamo bisogno di contrali ancora come iscritti, perche' noi eravamo veramente tanti.

    Giuseppe Bottazzi detto Peppone

    RispondiElimina
  4. Ma un ex pilota (de sto randazzo) di aerei di morte come mai è ancora ben visto su Mazzuccoland?

    http://nico-murdock.blogspot.com/2010/04/wannabe-pilot.html

    RispondiElimina
  5. mah ... io non ci riesco proprio a leggere Luogocomune ... fra tutti i gurù il mazzucco non lo rego proprio, vuoi mettere l'ilarità che emana il nostro rosarione

    Anonimoligure

    RispondiElimina
  6. Ma un ex pilota (de sto randazzo) di aerei di morte come mai è ancora ben visto su Mazzuccoland?

    Perchè per mazzucco tutto fa brodo per fare numero !!!

    RispondiElimina
  7. eheheh che ridere....appena entrato in LC una volta sbugiardai mazzucco sul forum (argomento Luna-allunaggio taroccato-foto taroccate) con tanto di post corredato da foto e analisi immagini (era la foto della "bandiera con l' ombra che scompare").

    Per tutta risposta cancellazione di post, ban e risposta tramite fotomontaggio (fatto malissimo da mazzucco, peggio dei suoi film) di una modella accanto ad un astronauta.

    Per farvi un' idea, risi un quarto d' ora solo a vedere come aveva taroccato male le ombre e inserito il corpo sproporzionato con il contesto della foto...e aveva Photoshop.

    A suo dire, se lui riusciva a fare un fotomontaggio così, la NASA poteva fare di meglio, dimenticandosi che Photoshop sarebbe nato solo una 30ina d' anni più tardi dal primo sbarco lunare.

    RispondiElimina

E' attivata la moderazione su tutti i post più vecchi di 14 giorni.
Non c'è nessun fine censorio nel fare ciò.
Dato che il tempo è quello che è, richiederebbe troppa fatica e tempo controllare in tempi brevi cosa viene pubblicato anche sugli articoli meno recenti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sociable