Il nostro amico Mr. Jones è sempre più simpatico: oggi ha pubblicato sul sedicente blog d'o comandante clusò e d'o professore di 'sto randazzo un personalissimo diario di una vacanza in Ucraina. Dico vacanza ma, leggendo il suo resoconto, sembra sia stato più un incubo, o piuttosto una missione al soldo del comitato TE col naso all'insù per smascherare gli sciatori chimici in quel di Kiev. Leggiamo insieme il tutto (neretti e note mie):
-
Ciao a tutti,vi faccio un breve resosonto chimico della mia permanenza a Kiev a settembre.
Arrivato in aeroporto,abbiamo chiesto al tassista di fiducia le previsioni,a detta del mio amico infallibili,dal suo palmare. (1)
Prevedeva pioggia lunedi 21 e poi a migliorare martedi /mercoledi. Intanto che si viaggiava ho notato solo un paio di scie sospette,null'altro.
Comunque ho detto al tassista :" Tranqui...non piove ". (2)
Lunedi,martedi,mercoledi,giovedi' bel tempo..primavera quasi.
Finalmente ho visto il vero cielo dell'est,con cieli azzurri e enormi nuvoloni grossi e bianchi,tipici del continente. OK.
Ho detto..non puo' essere..troppo bello.
mmm...venerdi'mattina (25),cambia il tempo e le temperature e si avvicinano i nuvoloni grigi e scuri che portano indubbiamente pioggia.
Ma verso sera...comincia a puzzare qualcosa. (3)
Sabato mattina si aspetta la pioggia....ma...eccoli la I MAESTRI DEL TEMPO ATMOSFERICO.
Risultato : dopo lo scempio distruttore di tutta la mattinata ed a continuare nel pomeriggio sera,il cielo si è aperto....di nuovo primavera !!
AHhh beh..alla sera c'era un grosso concerto nella piazza principale di Kiev,che conta tra l'altro 2,5 mln di umani !!
Nel pomeriggio al ritorno dall'aeroporto,noto sotto le nuvole stratificate ,le piu' basse possibili,mentre i bastardi stanno terminando il lavoro piu'in alto,un aereo ad elica,tipicamente militare eccezzionalmente nero/pece,che lasciava una scia nera evanescente...scarico?..sara',ma era davvero impressionante e schifosa allo stesso tempo. (4)
Domenica tempo grigio e uggioso...triste....dove nella notte era caduta quella poca pioggia,residua della vera perturbazione del giorno prima,che ha bagnato appena le strade.
Lunedi'dalla mattina fino alle 17 scempio totale su Kiev.Intanto che arrivo all'aereo, scatto foto prima di salire,sotto la cabina di pilotaggio,dove 5 operai mi osservano incuriositi come anche i passeggeri in salita. (5)
Nel volo di ritorno osservo e filmo con la fotocamera,scie nere che ocupano tutta la visuale del finestrino,scie nere corte,scie chimiche lunghissime e bianche ed anche una scia color rame brillante da un aereo che saliva dietro di noi a 45 gradi... (6) ma forse era una conseguenza dei raggi solari del tramonto.
Mentra attendevo al gate di Milano Malpensa,(dove è stata smarrita la mia valigia,poi recuperata dopo 30 ore)vicino a me c'era un pilota che parlava al cell,ed ero pronto a chiedere del perchè'degli esperimenti chimici....purtroppo avanzavo in coda,ma non ha smesso di parlare. (7)
Ho dato le foto a Straker...ma non c'è granchè da commentare,non capace,io, ancora di creare un web album.
Ma davvero che ancora gli IMBECILLI DISINFORMATORI tentano di convincere ancora persone/pollo, che le scie chimiche non esistono ?
Mi rivolgo ai polli che a bocca aperta seguono le parole dei disinformatori,come anche i neo eroi meteo tv..... : INFORMATEVI ED OSSERVATE !
Fatto questo vi sentirete di essere EX POLLI !! (8)
Qui è due giorni che piove di fila,finalmente !
Tempo vero e non manipolato,almeno su larga scala.Ma a quanto pare,i BASTARDONI spezzano le grosse perturbazioni !!
Attivissimo,Angela,G,G....ilpeyote,Sblendido- Sblendende....please let you sit on a CACTUS TREE !! (9)
(2) Capito. In italiano. Tranqui, tranqui.
(3) Quando vai in bagno, ricordati di tirar lo sciacquone. O fatti la doccia più spesso.
(4) Ce lo metti un po' di tabacco in quel che fumi? Scia nera evanescente... Mah.
(5) Bel modo di passar le giornate, a Kiev: da mane a sera con la faccia rivolta al cielo. Più che scempio, scempiaggini. Ti meravigli che passeggeri e operai ti guardino incuriositi, mentre scatti foto sotto la cabina di pilotaggio?
(6) Vedi (4). Quale compagnia aerea permette l'uso spropositato di stupefacenti a bordo? Per vedere un aereo che saliva dietro di noi a 45 gradi dove avevi il posto a sedere, sulla coda all'aperto?
(7) Minchia, 30 ore a Malpensa per la tua valigia? Eppoi, sei incontentabile "purtroppo avanzavo in coda". E secondo te il pilota aveva una ricarica di 150mila euro circa sul cellulare?
(8) Sei sicuro d'esser stato a Kiev? Forse hai visto questo ex pollo:
Ingredienti:
3 petti di pollo grandi, aperti a libro
1 panino di burro, 180 gr. c.ca
1 grosso mazzo di prezzemolo
2 spicchi d'aglio
scorza e succo di limone
1 uovo, sbattuto
Pangrattato
Olio di mais per friggere
Sale, pepe Q.B.
Grazie infinite per le risate, sig. Jones. Fatti sentire più spesso.
Aggiornamento a cura della tigre della malora: come al solito, 'o professore di 'sto randazzo ha capito tutto.
-
Mr Jones, sei mitico! La tua pungente ironia quasi sdrammatizza gli scempi chimici ucraini.
Sì, Paolo, gli aerei compiranno la missione "pandemia". Temo.
La Serpe, questi disinformatori sono la feccia della società, gentaglia paranoica, ignorante e laida.
Ciao a tutti.
P.S. Fazio, come attore, sei uno strazio.
-
Ciao Zret,si deve fare cosi' ogni tanto,per recuperare energie !! scempiare sullo scempio !!
Una lancia a favore dei deb,giusto che si divertano
un po',poverini !! :
http://img114.imageshack.us/i/hotshotsiv1.jpg/
Ma se fosse andato veramente a Kiev, cosa di cui dubito, non era meglio se fosse andato in cerca di gnocche invece che cercare scie in cielo ?
RispondiEliminafoe, infatti secondo me non c'è andato affatto il ragazzo, il racconto è inverosimile (però divertente :)): cfr. le 30 ore a Malpensa (se non sbaglio il sig. Jones è pugliese, non sarebbe stato più comodo per lui uno scalo a Fiumicino, per dire?) e le altre minchiate dette che ho sottolineato, anche se TUTTO il suo commento sarebbe stato in grassetto :)
RispondiEliminailpeyote lino benfi
per me mr.jones è un altro dei fake che bazzicano su TE.
RispondiEliminaMagari qualcuno che conosciamo bene ;-)
Anche Albrogio mi sembra che sia pugliese...
We, agente juleps, contento del lavoro fatto dal peyote tigrato? Allora, 'sto stipendio e gratifica annessa, arrivano 'sto 27 o no? :)
RispondiEliminailpeyote al verde
p. s.: dopo il mitico tonnoriomare, ecco che scopriamo che il sig. Jones è un altro infiltrato :) Il massimo sarebbe scoprire che anche il sedicente verduraio mike lo è...
Dimenticavo: a disposizione per la preparazione del 'pollo Kiev' :)
RispondiEliminailpeyote gambero rosso
Dubito che Mike possa essere un infiltrato:
RispondiEliminanon ha il senso del ridicolo!
Mr. Jones fake? Ma siamo impazziti???
RispondiEliminaNo, no, Mr. Jones DEVE essere genuino. E' il mio preferito. Dovesse risultare un fake passerei dalla parte del lato oscuro della forza...
E se Zret fosse un infiltrato?
RispondiEliminae le hostess che vietano di fotografare dai finestrini dove sono finite?
RispondiEliminamr.jones è autentico, ci mancherebbe ed a Kiev è andato veramente ma da buon paranoico vede il mondo come la sua mente malata glielo restituisce: nero. Un'altra vita buttata alle ortiche.
RispondiEliminaPS: complimenti per il tuo inglese, il mio nipotino saprebbe tradurre meglio.
@rado il figo
RispondiElimina"e le hostess che vietano di fotografare dai finestrini dove sono finite?"
In questo video, girato da uno sciachimista, non ci sono. Finestrini ben alzati. Cielo spaventoso (ehm, per quale motivo dovrebbe mettere paura all'autore del video ancora me lo domando...) ben in mostra.
http://www.youtube.com/watch?v=26XADP94cvw
Straker, sei sbugiardato anche dagli sciachimisti!!
Mr. Jones e "un pollo a Kiev" = identità di vedute.
RispondiElimina