martedì 25 agosto 2009

"Un'errore" grossolano

Comunque la si giri, è sul DNA che vogliono mettere le mani per realizzare i loro obiettivi (fondamentalmente trasformare l'uomo in macchina). Per cui si capisce questa incontrollabile smania di manipolare tutto quello che possono e fare più danni possibili alla salute umana, indebolendo le persone con i loro veleni chimici, fisici e biologici. Micidiale la storia dei cip per il controllo e la diagnosi dell'influenza pandemica, in grado di ricostruire, a detta di questi tecnologi, addirittura la scena di un crimine. Ormai non c'è limite a quello che si inventano per convincere la gente della necessità di impiantarsi un cip (hanno iniziato con i cani tempo fa e tutti si sono dovuti adeguare: viene il dubbio che alcuni raptus, di cui questi animali sono vittime talvolta, siano collegati al microcip impiantato, in particolari condizioni di irrorazione nei cieli combinate all'uso delle onde elettromagnetiche...).
Un'altro pensiero che nessuno mai potrà togliermi è che negli ultimi tempi la medicina tradizionale è peggiorata e di molto, e a parte sicuramente qualche eccezione, si nascondono davvero molte insidie pericolose dietro a cure e rimedi che vengono presentati (e pubblicizzati) come cose benefiche quando poi creano dei danni tremendi (si vedano i vaccini o, appunto, la chemioterapia, definiti sempre più indispensabili, o le terapie farmacologiche disastrose somministrate ai pazienti affetti da patologie curabili intervenendo sull'alimentazione o sulle abitudini di vita o ancora riducendo semplicemente l'esposizione alla fonte che ha scatenato il male).
Tutto fa brodo.
Ciao
By Blogger ginger, at 25 agosto, 2009 09:27


(Mi scuso per l'errore grossolano: "un altro")
By Blogger ginger, at 25 agosto, 2009 09:38

http://www.tankerenemy.com/2009/08/scie-chimiche-e-cambiamenti-genetici_24.html#c557626287900214098




Tranquilla Ginger, con tutte le castronerie che hai scritto l'errore grossolano non lo avrà notato nessuno.

Bella in particolare la storia dei cani a cui è stato impiantato il "microcip&ciop".

"Microcip" che si attiverebbe in "particolari condizioni di irrorazione nei cieli combinate all'uso delle onde elettromagnetiche" facendo scatenare dei raptus nei cani.

6 commenti:

  1. ...e il problema sarebbe un apostrofo in mezzo ad un mare di puttanate? Mah?

    RispondiElimina
  2. E il raptus di quelli che scrivono 'ste cose, da che sarà mai provocato?

    RispondiElimina
  3. Ma il raptus di quelli che scrivono 'ste baggianate, da cosa sarà provocato?

    RispondiElimina
  4. Non è che stava giocando a poker e aveva bevuto troppo bourbon?

    ilpeyote cip parole buio e controbuio

    RispondiElimina

E' attivata la moderazione su tutti i post più vecchi di 14 giorni.
Non c'è nessun fine censorio nel fare ciò.
Dato che il tempo è quello che è, richiederebbe troppa fatica e tempo controllare in tempi brevi cosa viene pubblicato anche sugli articoli meno recenti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...