giovedì 16 luglio 2009

Grazie a Giuseppe

Eccomi qui, nuovo autore di questo blog; mi potete trovare su Facebook, dove, insieme a Giuseppe sto avendo delle interessantissime conversazioni con alcuni sciachimisti (in perfetto stile sciachimista, ossia noi attacchiamo le idee, loro le persone con insulti puerili).
Come primo post vorrei farvi un regalino, copiaincollando un commento che non vedrete pubblicato sul forum di Straker (indovinate perché. Piccolo suggerimento: controllo dei commenti), ma che riassume il mio pensiero verso di lui e verso la teoria delle scie chimiche.

Nores ha detto...
Come al solito i tuoi "dati oggettivi" sono letture personalissime di osservazioni e di oggettivo non hanno niente, visto che utilizzi quel che vuoi e basta e non hai niente a che vedere col metodo scientifico, che permette un'osservazione valida per tutti.D'altra parte non mi aspetto altro, da uno che sa perfettamente che le scie chimiche NON esistono e lo dimostra costantemente, non permettendo commenti pubblici e tirando fuori osservazioni e teorie totalmente campate per aria (tipo l'organigramma... follia totale!) solo per far parlare di sé e tirare su qualche soldo.
16 luglio, 2009 17:35

Il commento si riferisce a questo post
http://straker-61.blogspot.com/2009/07/la-terza-scia.html

4 commenti:

  1. Benvenuto Nores.

    Sono felice che dopo esserci conosciuti all'ultima riunione dell'NWO a Roma, (ooopsss, volevo dire sui gruppi di scie chimiche di facebook) tu abbia accettato l'invito a contribuire a questo misero blogghettino umoristico.

    A presto.

    RispondiElimina
  2. Un benvenuto al nuovo membro dello staff ;)

    Tranquillo, credo che una censura da parte di Straker l'abbiamo ricevuta tutti. A me è successo anche con un argomento non proprio sciachimista all 100%: le antenne dei cellulari :P

    RispondiElimina
  3. Grazie ad entrambi del benvenuto.
    Non è la prima censura che ricevo da Straker, ma mi accontento di fargli leggere quelle cose, non importa che le pubblichi o meno. L'unica volta che ha pubblicato un mio commento è stato per rispondere (con la sua solita finezza) testualmente:"Se ti piace farti inculare non è colpa mia".
    Juleps, devo restituirti la penna in oro massiccio e diamanti che mi hai prestato al convegn... volevo dire sul gruppo di facebook.

    RispondiElimina
  4. Idem con patate Nores.
    Anche io son stato pubblicato un paio di volte, ma solo per ricevere insulti.

    Ora ti basta solo incontrare qualche fenomeno che dice che le leggi dell'elettromagnetismo sono vaccate come sta capitando a me qui ==> http://albrogio.blogspot.com/2009/07/le-risposte-che-noi-cerchiamo.html

    (e da ingegnere elettronico, non sai quanto rido)

    captcha: DEoBIZE :D

    RispondiElimina

E' attivata la moderazione su tutti i post più vecchi di 14 giorni.
Non c'è nessun fine censorio nel fare ciò.
Dato che il tempo è quello che è, richiederebbe troppa fatica e tempo controllare in tempi brevi cosa viene pubblicato anche sugli articoli meno recenti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...