domenica 28 febbraio 2010

Permettetemi uno sfogo

Dopo aver letto l'ennesima mole di vaccate sul nemicodellecisternepuntocom (anzi, su un clone) http://snipurl.com/ukj81 mi son sentito in dovere di postare questo su nemicod'ocomandanteclusòpuntoblogspotpuntocom http://snipurl.com/ukj8t:

la tigre della malora said...

Essi rappresentano il punto più basso che mai l'umanità abbia toccato, asservendo la conoscenza al Male. Se la "scienza" è vestita di menzogna, non è preferibile un anima-le? Almeno gli animali hanno un'anima, mentre questi personaggi hanno venduto la loro anima (se mai l'hanno avuta) per un pugno di dollari.

Lettera aperta al minchia team sanremese.

Dire che mi fate schifo (soprattutto quando dite minchiate sulle tragedie tipo terremoti - avete aspettato sì e no una decina di minuti a mitragliare a mo' di batteria di katiuscia su quello cileno - per non parlare di vaccini, trasfusioni, Gaza, trapianti eccetera, vaccate ANCHE pericolose) l'ho già fatto.

Dire che avete un qi a metà (a esser buoni) tra un termosifone spento e un paracarro l'ho già detto ed è dimostrato quotidianamente, sfido chiunque a smentirmi.

Dire che siete in malafede (su QUALSIASI COSA) siamo in migliaia a pensarlo e a dirlo e a dimostrarlo DA ANNI, fatto anche questo.

Che cosa resta? La vostra pochezza intellettuale, morale e la vostra assoluta incapacità di concepire una vita fatta di onestà, lavoro, rapporti umani, libero arbitrio, e quant'altro concorre a far sì che l'essere umano si distingua (perché pensa) dall'inanimato.

Non m'avete mai fatto pena, sono altri gli esseri umani che meritano questo sentimento, non penso (per convinzioni personali) che valga la pena di sprecare energie per gente come voi. Già il fatto che utilizziate mezzucci tipo le invenzioni in QUALSIASI campo dello scibile umano, che postiate vaccate a nome di uno o dell'altro (cfr. la citazione) che utilizzate pseudonimi fasulli e via e via vi qualifica. Piantatela, basta, stop, finitela: NON AVETE FUTURO.

E se io e altri s'ha un "interesse" per le vostre idiozie è solo perché siete comici, spesso, fatevene una ragione e riflettete se potete e volete.

Forse è vero, gli anima-li (sublime gioco di parole) hanno un'anima. VOI, chi lo sa?


ilpeyote scusate per l'ennesimo sfogo ma sentivo il bisogno di dirlo a questi spaccapietre con la testa




Ecco. Questo è un blog gestito da persone che si voglion divertire, nel tempo libero. Le parole citate sono, invece, di personaggi squallidi. Non dico altro.

1 commento:

  1. guarda concordo su tutto tranne su una cosa il libero arbitrio che differenzia gli esseri umani dalle cose inanimate, in questo caso potremmo fare una eccezione per i gibboni ammaestrati che seguono strakano'

    RispondiElimina

E' attivata la moderazione su tutti i post più vecchi di 14 giorni.
Non c'è nessun fine censorio nel fare ciò.
Dato che il tempo è quello che è, richiederebbe troppa fatica e tempo controllare in tempi brevi cosa viene pubblicato anche sugli articoli meno recenti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sociable