mercoledì 10 febbraio 2010

Era difficile, ma ce l'ha fatta...

...a rendersi ancora più ridicolo. Parlo di Straker, ovviamente.
Il grande "ricercatore della verità" (che non riesce a trovare neanche il buco del gabinetto e la fa immancabilmente fuori) propone un nuovo sondaggio apposta per decidere in coro ai suoi fessacchiotti preferiti quale sia la verità in cui credere.
Come dire:"L'accelerazione di gravità è 9,8 m/s2 o 5? Decidiamolo insieme" E a monte prove empiriche, fatti, fisica e tutto il resto.
Ma a ben pensarci... non è forse la stessa cosa che fa da anni?

Ecco una delle ultime genialate, ovviamente infarcita del suo solito buon gusto e capacità di ammettere il torto con classe (gli roderà mica il deretano per qualcosa?):



MIAO criciupiato a tutti quelli che possono capire. Quadro, ovviamente (non fatemi dire cose ovvie).

5 commenti:

  1. Steker tu di sicuro sei un che non capisce un cazzo e si fa continue figura di merda.

    Lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui o qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico. E che dire delle risposta di Montanari su una delle tu FIGURE DI MERDA (Egregi signori Marcianò, potreste citarmi una sola riga scritta da me che provi ciò che dite? Io mi occupo di scienza e fino a che non potrò analizzare le "tele" non avrò materia per dire di che cosa sono fatte. Questo non significa che io non veda le mele cadere. Se siete veramente interessati a sapere che cosa c'è dentro le scie, potreste attivarvi a recuperarne qualche campione. Il resto, lascia il tempo che trova.)?

    RispondiElimina
  2. Per non parlare delle figure di merda che ti sei fatto come sedicente esperto di informatica, basta vedere come ti hanno preso per il culo su Punto informatico dove hanno subito capito che sei esperto solo nello sparare cazzate. O del tuo Attacco a nonciclopedia, per cui sei stato preso per il culo qui, qui, qui, qui, qui e sei stato definito , a ragione, un niubbo pirla, infatti da idiota incompetente, non sai che il log registra chi fa le modifiche (sei un grande informatico vero?) così che ti fai sgamare subito, dimostrando, ancora una volta, di essere un ignorante incompetente
    Vogliamo contare anche le volte che sei stato preso per il culo sul tuo sito e non te ne si accorto, dimostrando di essere un emerito incapace? Ad esempio qui, dopo tutto solo un ignorante incompetente non sa che l'indirizzo IP 127.0.0.1 è quello della SUA scheda rete

    RispondiElimina
  3. Rileggere certe imprese rallegra ogni volta la giornata e riscopri sempre altre chicche.
    Solo una cosa Mikhail: non si apre il link contenuto nella frase:"Ad esempio qui, dopo tutto solo un ignorante incompetente non sa che l'indirizzo IP 127.0.0.1 è quello della SUA scheda rete".

    RispondiElimina
  4. nores hai ragione, riposto:

    Vogliamo contare anche le volte che sei stato preso per il culo sul tuo sito e non te ne si accorto, dimostrando di

    essere un emerito incapace? Ad esempio qui, dopo tutto solo un ignorante incompetente non sa che l'indirizzo IP 127.0.0.1 è

    quello della SUA scheda rete

    RispondiElimina
  5. Vogliamo contare anche le volte che sei stato preso per il culo sul tuo sito e non te ne si accorto, dimostrando di essere un emerito incapace? Ad esempio qui o qui, dopo tutto solo un ignorante incompetente non sa che l'indirizzo IP 127.0.0.1 è quello della SUA scheda rete

    Ora è a posto, problemi di doppi apici

    RispondiElimina

E' attivata la moderazione su tutti i post più vecchi di 14 giorni.
Non c'è nessun fine censorio nel fare ciò.
Dato che il tempo è quello che è, richiederebbe troppa fatica e tempo controllare in tempi brevi cosa viene pubblicato anche sugli articoli meno recenti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...