lunedì 14 dicembre 2009

Abbiamo perso

Lo confesso. E’ duro da fare, ma ogni tanto bisogna ammettere la sconfitta. Penso di parlare anche a nome di Juleps e de La tigre della malora quando affermo che hanno vinto loro.
Questo blog ha sempre avuto lo scopo di ridere e far ridere sulle scie chimiche, ma cosa potevamo fare noi, meri dilettanti nel seguire lo sciachimismo, contro dei professionisti seri, esperti ed organizzati? E dunque ammettiamolo: ci hanno battuto.
“Mistero” è più comico di noi.
E’ con profondo rammarico che vi scrivo queste righe, ma con dignità e porgendo le armi al nemico vincitore vi linko il filmato che prova la nostra sconfitta:
http://www.youtube.com/watch?v=vSkRflUD58c (e seguenti)
Noi non ce la faremo mai ad essere tanto divertenti.
Affermazioni a caso, interviste a “ricercatori” del calibro di Marcianò, sospetti totalmente incocludenti buttati lì (il buco dell’ozono è proprio sopra HAARP. E’ un caso? Come dire che se sento il telefono squillare quando qualcuno mi chiama, è la mia presenza a farlo suonare) e persino una giustificazione a fare tutto senza pensare al domani. Tanto è colpa dei militari, no?
Tra le citazioni topiche rimando solo a “Nessuno sa cosa succeda dentro HAARP”. Perché prendersi la briga di informarsi?
Ovviamente una tale vittoria non è passata inosservata e i soliti facebookiani (tra cui segnalo il sedicente medico Carmine Colleluori sempre più in delirio di onnipotenza, avendo come avatar un'immagine del Cristo in croce. Si definirà anche lui "miracolato" come altri in questi giorni?) hanno cantato vittoria e io non ho che potuto riconoscere l’autorità della trasmissione con la seguente frase:

A Mistero hanno parlato anche di finti sbarchi lunari dopo aver detto che gli sbarchi sono avvenuti davvero quando gli fa cevano comodo per falsificare dati sugli alieni; hanno parlato di alieni che ingravidano donne terrestri; si rivolgono ai medium per spiegare fatti di cronaca ed i medium stanno palesemente recitando.
Tutto questo per spiegare che valore possano avere le scie chimiche, se vengono trattate da una trasmissione del genere.


Mi inchino alla superiorità di quella trasmissione. Noi non saremo mai alla pari.

8 commenti:

  1. Non ho mai visto mistero, ma ti credo sulla parola.

    Che gli sciacomicari vadano a farsi friggere inseguendo i loro incubi popolati di avvelenatori occulti, onnipresenti militari cattivissimi e alieni sodomizzatori.

    Ormai mi hanno stancato.

    RispondiElimina
  2. Bravo,

    ammettere la sconfitta ti fa onore!

    RispondiElimina
  3. Fuffari si nasce. Il professionismo della fuffa è un'arte che richiede, oltre al talento di cui sopra, anni di dura pratica.
    Dilettanti come noi non potranno mai competere, per quanto ti sforzi ad invetarti una colossale cavolata, troverai sempre un professionista che l'ha già inventata, in modo più colorito ed assurdo. E che ci ha pure fatto su dei soldi.

    RispondiElimina
  4. mitero (l'unico mistero e' se ruggieri c'e' o ci fa!) e voyager (qui non c'e' mistero, giacobbo c'e' E ci fa) li guardo solo quando ho problemi a prendere sonno.
    ma l'alternativa e' una buona birra, e chissa' perche' scelgo sempre la birra!
    Buona serata a tutti!

    RispondiElimina
  5. Nores, Juleps, ho messo in lista anche voi insieme con me per fare da testadopera alla cava di granito per dare il cambio al minchia team sanremese. A coppie di tre.

    ilpeyote CIALTRONI andate a spaccare pietre con la testa

    p. s.: ma il buco nell'ozono non è al polo sud? Mi pare un po' lontano dall'Alaska.

    RispondiElimina
  6. @TDM, ma cosa vuoi che sia qualche migliaio di km, al confronto dell'universo!
    alaska, polo sud, alla fine sono tutti li'! vicini vicini, come gli animaletti di paperissima!

    RispondiElimina
  7. Nores ... ma i psicolabili su FB sembra che si moltiplicano!
    anonimoligure

    RispondiElimina

E' attivata la moderazione su tutti i post più vecchi di 14 giorni.
Non c'è nessun fine censorio nel fare ciò.
Dato che il tempo è quello che è, richiederebbe troppa fatica e tempo controllare in tempi brevi cosa viene pubblicato anche sugli articoli meno recenti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...