lunedì 12 ottobre 2009

Straker: La rete di chi mi prende per il cuculo

Era Ora!!!!
Finalmente siamo tra gli Occultatori

Dopo tanto tempo, noi tre del blog "oggi le scie comiche", Juleps, Nores e La tigre della malora, siamo riusciti ad entrare nella famosa  "rete degli occultatori"
http://tinyurl.com/afazaj

Finalmente, dal mese di ottobre,  potremo aver diritto al bonus extra di 1000 Euro mensili erogato dallo SMOM cui hanno diritto gli iscritti a questa lista.

Me ne sono accorto dopo aver letto questo commento su uno dei deliranti post dei Nemici della Petroliera: http://tinyurl.com/yf9rtym

Straker ha detto...
- Giovanni Giuliana (La tigre della malora) - Marco Capuzzo (Kash) - Giuseppe Greco (Juleps) - Davide Cerfeda (Nores) - Robeto Galli (ilpeyote-canrinomannar0) ...
Per corretezza, ci tengo però a sottolineare che noi non occultiamo proprio niente.
Ci limitiamo a sfottere simpaticamente il duo Sanremese, i loro adepti, ed i vari sciacomici che troviamo in giro per il web sui vari Blog, Facebook ecc..

Straker, francamente, io Nores, la Tigre e tanti altri, ci troveremo molto più a nosto agio su un altro tuo elenco: "La rete di chi mi prende per il cuculo".

22 commenti:

  1. @ skeptic

    Grazie mille delle congratulazioni :) Però voglio vederli, 'sti 1000 euro in più, il mutuo mi farà mangiare pane e cipolle per altri 13 anni e mi sta strozzando. Poi, a differenza di quel cialtrone d'o comandante clusò, io devo lavorare per vivere.

    ilpeyote squattrinato ma onesto

    RispondiElimina
  2. Tigre, ti capisco. Io sono socio cicap da anni e non ho mai visto un centesimo, anzi ne ho spesi.
    Ma chissenefrega!!!!

    Finché abbiamo un lavoro onesto e non facciamo creste sui telemetri possiamo andare in giro a testa alta e guardarci in faccia la mattina senza sputare sullo specchio.

    RispondiElimina
  3. Voglio venire anche io nella lista! Possibile che un gran maestro dello SMOM come me non meriti questo onore? Sigh Sob Strakkino senza cuore!

    RispondiElimina
  4. Guarda caso non dice COME li ha trovati :-)

    Finchè glieli dice qualcuno non "li ha trovati"..


    Greetings from LA, almost ready to come home.

    RispondiElimina
  5. L'identità mia e di Nores era sotto gli occhi di tutti.
    Non c'era certo bisogno di una volpe come Straker per scoprirla.

    Caro Komandante, vedi invece di scoprire il mio nick fake da complottista di TE.

    Per semplificare il lavoro, ti fornisco alcuni indizi
    - esiste da meno di un anno ma da più di 6 mesi.
    - quando posto messaggi su TE mi connetto sempre tramite remote desktop da un'altra macchina, quindi IP diferente da quello che uso solitamente
    - non sono iscritto al comitato dei gonzi
    - ti ho scritto alcune mail ed un paio di volte mi hai risposto.

    Chi sono?

    RispondiElimina
  6. Eddai, non fate così! Se bruciate tutte le identità fake che commentano su TE rimarranno solo i fratelloni, ginger e arturo.

    RispondiElimina
  7. Quoto Nico. Era difficilissimo scoprire il mio nome, secondo me gliel'ha detto qualcuno.

    ilpeyote spiato

    RispondiElimina
  8. NON SONO STATO IO!!!!

    ilpeyote non-spione

    RispondiElimina
  9. Evviva!!!!!!!!!!!!
    Sono commosso, finalmente mi ha riconosciuto, dopo che l'ho sputtanato ed insultato per mesi sul suo blog, oltre che su questo e su facebook.
    Certo che ce ne ha messo... e dire che non sono certamente invisibile. Do anche miei dettagli personali senza troppi problemi...
    Grazie comandante. Mi dica, è un caso che proprio oggi l'esimio Pino Morelli, direttore della rivista tanto amata a sanremo, abbia censurato 4 pagine di discussioni su facebook?

    RispondiElimina
  10. Cos'ha censurato Pino?

    E' da un po' che non vado a fare un giro sul suo gruppo di gonzi.

    RispondiElimina
  11. Ho visto ed ho inviato una rispostina a Pino.

    Comunque, se chiude tutto il gruppo in modo che non ci siano infiltrati sarebbe un grande successo di noi disinformatori.

    RispondiElimina
  12. Il gruppo è già stato chiuso qualche settimana fa. Infatti se vedi, ora ci sono solo i più paranoici (e spero fake): Oana, Vivenz, Marco e David.

    RispondiElimina
  13. Uffa Comandante Nores... io non merito una citazione e l'aumento di stipendio, son mesi che lavoro su FB e nei blog .
    Vado in sciopero.

    RispondiElimina
  14. Comunque quel Pino meriterebbe un pò di attenzione da parte dei vari debunker, non è poi molto diverso dallo strakkerino e company... e con la sua fuffa ci guadagna anche molto di più

    RispondiElimina
  15. Però, a parte gli ultimi periodi, Pino non è mai stato partecipe nel gruppo.
    Si è limitato a creare il gruppo e lo ha lasciato al "suo destino" senza intervenire direttamente.

    RispondiElimina
  16. Beh .. se non lo chiami intervenire censurando 200 messaggi

    RispondiElimina
  17. Sta facendo il grande nell'ultimo periodo, facendo visita una volta ogni paio di settimane, pur sostenendo di esserci e di esserci sempre stato.
    Anonimoligure, non sa il tuo nome reale (io sì :-P ), non può fare lo splendido fingendo di averlo scoperto con chissà quali metodi e ricerche a costo della vita. E poi non gli rompi abbastanza le scatole sul blog, immagino.

    RispondiElimina
  18. ... Sigh!!! .. da mesi e mesi sto cercando di entrare in lista...Niente da fare! .. Non sono così dannoso, ai suoi occhi, quanto i miei più quotati compari... effettivamente latito un pochino... effettivamente interferisco in prima persona un pò pochino... O non sarà che il duo di Sanremo sta un pochino attento a con chi prendersela di petto, sapendo che non avrà ritorni in materia penale?... ;-)
    Strakkino's brothers?..SONO QUIIIIII.... provate a dire qualche str..zata anche su di me..tipo nome (inventato), lavoro (inventato) ubicazione (inventata)...come per gli altri... vi pregoooooo!... sigh!...ho lo stipendio basso! ;-)

    RispondiElimina
  19. Maaaaaa di scie si parla ancora? :D

    Semmai farà un'altra "conferenza" su cosa la fa, su noi? ahahahahahahah

    Greetings from the South-

    RispondiElimina
  20. ma io sono in una grave crisi d'identità legata a questo mio anonimo pseudonimo che mi perseguita, vago nell'oceano infinito del web inmerso in questo anonimato cratomi attorno. Vago , vago ed ogni tanto incontro l'altro me stesso , colui che sfrontamente utilizza le sue generalità senza paura dell'ignavia sanremese. Come lo invidio l'altro me stesso. Aiutatemi voi fratellini sanremesi ... date un nome a questo anonimo ...

    l'anonimoligure sdoppiato ... ich ...

    RispondiElimina

E' attivata la moderazione su tutti i post più vecchi di 14 giorni.
Non c'è nessun fine censorio nel fare ciò.
Dato che il tempo è quello che è, richiederebbe troppa fatica e tempo controllare in tempi brevi cosa viene pubblicato anche sugli articoli meno recenti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...