mercoledì 26 agosto 2009

Scie Chimiche: è possibile avere le prove!!!


Ho ritrovato un vecchio commento del nemico della petroliera sardo, mike.
In base a quello che dice, ci dimostra che gli sciacomici hanno i mezzi per prelevarfe dei campioni di scie e farle analizzare.

MA NON LO FANNO!!!

ormai le tecniche di irrorazione sono testate alla perfezione ma i militari, per non lasciare nulla al caso, applicano i piani operativi di aerosol in maniera certosina.

I tankers incrociano, irrorano con diverse tecniche (persistente, poco persistente, non persistente) e gli elicotteri volano immediatamente dopo, in area irrorata, prelevando campioni ed analizzando in tempo reale la copertura biochimica effettuata.

Questo è quanto sto giornalmente verificando nella zona del sud Sardegna. Ma anche nel nord dell'Isola, ove ha sede e disinforma il "nostro" servizio agrometeo della Sardegna e il suo direttore meteorologo venduto Alessandro Delitala emette falsissimi bollettini meteo, la situazione è esattamente la stessa.

Una curiosità:
ieri pomeriggio ho avvistato tankers IRRORANTI a non più di 3000 metri di quota, incrociare in rotta est-ovest sopra la citta di Cagliari.

RIBADISCO CHE NON ESISTONO ROTTE CIVILI IN QUEL PUNTO.

By Blogger mike, at 18 novembre, 2008 10:19

http://www.tankerenemy.com/2008/11/scie-chimiche-osservate-strane.html#c8164880618087071784




Se i militari volano immediatamente dopo una irrorazione per prelevare campioni dell'aria irrorata per farli analizzare, LO POSSONO FARE ANCHE GLI SCIACOMICI.

Membri del Comitato Nemici della Petroliera, vi do un suggerimento disinteressato.

Fate la solita colletta per raccogliere alcune centinaia di Euro per noleggiare un elicottero privato e trovatevi una società che fa noleggi dalle vostre parti.
Quando vedete una bella irrorazione chimica, chiamate subito e se c'è un elicottero con pilota disponibile, recatevi subito la.
Un volo di pochi minuti vi consentirà di portarvi in quota e fare i prelievi dell'aria da portare poi ad analizzare.

In questo modo avrete la famosa PROVA DEFINITIVA che non siete mai riusciti a trovare.

Noleggiare un elicottero e far fare delle analisi costa molto ma molto meno di un telemetro qualsiasi.
Non dovrebbe quindi essere un problema recuperare i soldi.

Potete anche non fare nessuna colletta e ricavare la cifra vendendo su ebay il telemetro acquistato tempo fa; telemetro che tanto non viene più usato da nessuno e che sarebbe del tutto inutile dopo aver acquisito la PROVA DEFINITIVA.

Allora, accettate la sfida?

Se ci state, contribuisco pure io con 10 Euro per il noleggio dell'elicottero e per le analisi.

E se i soci disinformatori/debunkers sono d'accordo, ci impegniamo a rimborsarvi l'intera spesa se dalle analisi dovessero emergere tutte le sostanze di cui parlate (alluminio, bario, morgelloni, nanomacchine ecc...).

8 commenti:

  1. Vabbè...un deca lo investo anch'io :)

    RispondiElimina
  2. la spesa gliela rimborso io.
    e offro anche una pizza a tutti i 193 iscritti al comitato.

    RispondiElimina
  3. Eheheh, loro non vogliono la prova definitiva, altrimenti l'alone di mistero e raccapriccio non fa più vendere i libri.

    RispondiElimina
  4. Quoto gg.
    Molto più comodo e sicuro lanciare proclami da dietro il monitor su fatti non dimostrati che rimboccarsi le maniche e rischiare di essere smentiti.

    RispondiElimina
  5. mai una prova come da manuale di taker eenemy

    RispondiElimina
  6. Ma figurati... tanto il pilota dell'elicottero è parte del complotto, lo studio che fa le analisi pure, e anche la signorina che gli offriva le caramelle.

    RispondiElimina
  7. Il rischio è che per l'emozione dell'elicottero e della prova imminente, contribuiscano pure loro all'irrorazione del territorio sottostante, o forse concimazione... Vabbé, ci siamo capiti! :-D

    RispondiElimina

E' attivata la moderazione su tutti i post più vecchi di 14 giorni.
Non c'è nessun fine censorio nel fare ciò.
Dato che il tempo è quello che è, richiederebbe troppa fatica e tempo controllare in tempi brevi cosa viene pubblicato anche sugli articoli meno recenti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...