lunedì 20 luglio 2009

Ecco il pupo

A proposito del post precedente, ci tengo a far notare che il pupo pelato sono io, che secondo l'autore dei testi mi vanto di parlare 5 lingue (cosa che non faccio e certamente non vado in giro a dire, essendo falsa) e le informazioni che ha su di me derivano da una SUA ricerca nei miei confronti. E il bello è che io do tranquillamente informazioni personali, non serve cercare alcunché.
Ho anche spiegato perché il mio blog (che parla di cose personali, non di scie chimiche) abbia quel titolo, ma lui non ha capito e continua a portare quel titolo come PROVA del mio essere un malato mentale. Si sa che in rete ci finisce solo la verità, giusto?
Inoltre, le "foto taroccate in cui non si vede nulla" circa il disastro dell' 11/9 che ho inviato sono queste
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjwWDIchApIzOOYc1YC4qKyZq7hh359vIsZ4bRvqrWABhOmR2fmPdnA1zQmLyGJ-xE481F8Ut_ndGNBlKCLI0XLv_qEjpvOKQOi2FlFq2C6BbCkMgBBGJN7B8oZoZ99k9B9J_am9pOVSMk/s1600-h/pent-precrollo-breccia.jpg
http://www.flickr.com/photos/paoloattivissimo/251861857/
http://www.flickr.com/photos/paoloattivissimo/251848630/
http://www.flickr.com/photos/paoloattivissimo/251848437/
e ovviamente non mi ha mai detto perché siano taroccate, ma soprattutto come faccia a non vederci nulla. In due sole occasioni mi ha detto perché delle foto (quelle delle scie lasciate dagli aerei prima degli anni '90) fossero taroccate e quale era la spiegazione? "Io ne ho postata una taroccata da me, quindi possono esserlo anche le altre". Giuro. E' ancora su facebook.
Ma d'altra parte il vero motivo per cui boglio bene a questo tizio è che riesce a sostenere che gli attori mentano e gli artisti marziali picchino indiscriminatamente; appartenendo ad entrambe le categorie so che sono preconcetti totalmente campati per aria e chiunque abbia una minima affinità con anche una sola delle due discipline sa che sia vero.

6 commenti:

  1. Io invece sono il pupo così descritto:

    "Ci sono pupi con abitini molto carini, alcuni hanno strane divise, magari con un caschetto in testa (per nascondere il vuoto), in quel caso riportano sul davanti anche due numeri, il primo è l'età effettiva, l'altro, il quoziente intellettivo! Vergogna!"

    RispondiElimina
  2. Imparate a ignorarli un po'.. sono egocentrici. Snobbarli gli fa molto più male. ;-)

    Vedrete che i loro capicosca poi si incazzano e ogni tanto spariscono. Mamma Sanremissima non perdona i picciotti che sgarrano.

    RispondiElimina
  3. Ma se si ignorano, come ci si diverte allora?

    RispondiElimina
  4. io invece sono il pupo newyorkese ...
    ignorarli ? No Nico ... son troppo divertenti

    RispondiElimina
  5. in riferimento al tipo ... è convinto che sia un'agente del CICAP ... altro che scie comiche ...

    RispondiElimina

E' attivata la moderazione su tutti i post più vecchi di 14 giorni.
Non c'è nessun fine censorio nel fare ciò.
Dato che il tempo è quello che è, richiederebbe troppa fatica e tempo controllare in tempi brevi cosa viene pubblicato anche sugli articoli meno recenti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...