Prendendo spunto da un vecchio programma RAI che andava in onda il sabato alle 12,30, condotto da Renzo Palmer, "Oggi le Comiche", ho creato il Blog, Oggi le Scie Comiche. La vecchia trasmissione era composta da incredibili spezzoni di comiche anni '20, questo blog sarà popolato dai divertenti deliri dei seguaci delle Scie Chimiche estratti dai loro siti, blog e gruppi di FaceBook.
mercoledì 6 ottobre 2010
Clistero: Video Anti Complotto
Le scie chimiche (o zie comiche)
Il Signor Aggio
I ragazzini protagonisti dei video sono gli stessi di Boyager, di cui avevamo già parlato qui insieme ai video di Avoyager.
Sembra che almeno un video ha colpito nel segno.
Il comico duo di Sanremo, sbeffeggiato nel video delle scie chimiche, si è sentito letteralmente tirato in causa.
"Veramente vergognosa l'insegnante che ha plagiato e, per così dire, stuprato quei tre bambini. Se riuscirò ad identificare la cattiva maestra, non esiterò a segnalare la sua disdicevole condotta al Provveditorato."
giovedì 30 settembre 2010
Il manifesto del falsario
- Dalla solita discarica per allucinati, neretti e corsivi miei:
- Straker ha detto...
-
Ciao globalbordello, hai ragione nel constatare che la gente non reagisce allo stupro dell'ambiente in cui vive. Non so che cosa sia necessario per far svegliare dal torpore gli zombies delle nostre città. Questa mattina ero in centro per commissioni ed ho fotografato una decina di scie incrociarsi tra i cumulonembi (per impedire che piovesse... infatti poi non ha piovuto) ed una signora ha dato uno sguardo distratto al cielo senza avvedersi di quello che accadeva, proseguendo per la sua strada. Si sarà pure chiesta: "Che diavolo sta fotografando quello?". Ecco: essi non vedono. Semplicemente non vedono. La questione va oltre ogni logica, ma è semplice. Essi non vedono! Per quale motivo? La spiegazione va probabilmente cercata nei brevetti sul controllo mentale.
Capisco che il primo pensiero è protestare in piazza. Alcune manifestazioni si sono già svolte, ma i media asserviti non ne hanno assolutamente parlato ed è qui il problema. Protestare va bene, ma se non ne parlano i media è praticamente inutile. D'altro canto penso che un'imponente manifestazione di piazza sia ancora un'utopia, in quanto è pur vero che ad oggi siamo in molti di più di soli cinque anni fa, ma ancora non abbastanza per movimentare le piazze. Oltretutto c'è sempre il rischio che i cortei vengano a quel punto infiltrati da falsi insurrezionalisti (con le scarpe da poliziotto), al fine di gettare fango addosso agli organizzatori ed ai patecipanti tutti.
Questo blog è costantemente tenuto sotto osservazione dal Ministero dell'Interno e dal Comando Generale dei Carabinieri. Non serve che ne spieghi i motivi. C'è chi aspetta una sola mossa falsa e ci blindano. Le azioni di delegittimazione sulla Rete sono rose a confronto dell'ultima carta che il potere si è tenuto da parte, da giocare alla fine, se il piano di discredito (vedi Nexus come ultimo esempio...) non dovesse funzionare.
In conclusione, dobbiamo divulgare sino a quando ci è possibile farlo, auguraci di raggiungere la massa critica che farà implodere il sistema, prima che sia troppo tardi. - 30 settembre, 2010 20:55
- Facciamo una chiosa (come direbbe 'o professò cogliò): NON SAI COME FARE PER TENERE "ALTO" IL TUO CESSO SU INTERNET.
sabato 24 luglio 2010
Oggi Donazione di Sangue
Durante il periodo estivo, grazie alle ferie, i donatori diminuisco e di conseguenza anche le scorte di sangue nei vari ospedali.
Ho colto la palla al balzo e questa mattina alle 7:45 ero già in fila, insieme ad almeno altre 10 persone, per la registrazione.
Alle 9.30 era già tutto finito da un po' ed ero seduto al tavolino del ristoro con lo spuntino offerto dal centro.
Eccovi un esempio di come spendere bene alcune ore della propria esistenza facendo del bene ad altre persone.
Questa era la mia sessanterima donazione in 20 anni (sono stato fermo alcuni anni per viaggi in zone a rischio, antimalarica ecc...)
27 litri di sangue offerti a chi ne ha avuto bisogno per migliorare la propria qualità di vita o per salvare la propria vita.
Faccio notare che tutti i lavoratori dipendenti hanno diritto ad un giorno di permesso retribuito ogni volta che si recano a fare una donazione di sangue.
Il sangue donato ovviamente viene analizzato, ed insieme alle analisi per garantirne la sicurezza vengono effettuati dei controlli per tenere sotto osservazione la salute del paziente.
Grazie alle donazioni, circa ogni tre mesi vengo visitato da un dottore e mi vengono fatte una serie di analisi del sangue gratuitamente, senza impegnativa del medico, ticket, prenotazioni visite ecc...
In caso di bisogno veengono prescritte ed effettuate altre visite ed analisi specialistichi direttamente al centro senza pagare nulla.
Approfitto del post per augurare a tutti i lettori buone vacanze.
Insieme agli auguri però vi do un suggerimento: prima di partire, trovate qualche ora per andare a fare una donazione di sangue; è un piccolo gesto dall'enorme significato.
Auguri di buone vacanze anche ai menagrano.
lunedì 19 luglio 2010
Un altro menagramo. Stavolta pesante...
C******** A*******
Ho attraversato mezzo Mediterraneo navigando, ho guidato attraverso Spagna, Francia e Italia. La situazione sul mare appare veramente tragica, ho visto nuvole volare controvento e venomeni strani di accumuli di veleno. Il cielo di Barcellona è una vera pattumiera di veleno bianco per non parlare di quello della Liguria, impressionante. Tornato a casa ieri notte ho potuto osservare il cielo di Milano, un cielo stellato che però presentava flash di luce elettrica che di certo non erano tuoni e lampi della natura. La mia conclusione è questa: abbiamo tutti pochi mesi di vita.
Il gruppo è "Scie chimiche...HAARP", gestito, tra gli altri, dal Pennellone Penna.
Pare che stavolta finalmente succederà qualcosa. Dopo 15 anni di avvelenamento moriremo tutti tra pochi mesi. Quanti? Mah... Come? Chissà...
Ma non sarebbe stato più pratico ed economico sparare in testa a tutti i prescelti? Insomma... 4 miliardi di pallottole costeranno pur meno di 15 anni di materiali da irrorazione per avvelenare, usando un termine tecnico, ad cazzum.
Vabbè, vado a rifugiarmi nel container che mi ha fornito il NWO per quando C. A. avesse finalmente capito che mancano pochi mesi. Ci vediamo là, cari rettiliani grigi...
giovedì 8 luglio 2010
Anniversario
Chi se lo ricorda?
http://strakerenemy.blogspot.com/2009/06/campi-elettromagnetici-il-problema-e-le.html
mercoledì 7 luglio 2010
Chiamiamo arturo col proprio nome
- arturo ha detto...
qualcuno, per gli aerosol militari, suggeriva una manifestazione a roma. facciamo conto che hanno picchiato dei poveracci senza una casa e un soldo.
a noi ci arresterebbero direttamente, prima di averci manganellato per bene
e poi la sapete l'ultima? la corrente del golfo potrebbe fermarsi.
diciamo pure che un "attacco geofisico" perfetto a tutta l'europa sarebbe proprio quello di fermare la corrente del golfo in qualche modo. il mio modestissimo parere è che siamo davanti a un deliberato attacco climatico, che darà il colpo di grazia a tutte le zone interessate. io non ci credo più che è tutto un caso- 07 luglio, 2010 20:14
lunedì 28 giugno 2010
SCIE KILLER : ESISTONO e POTREBBERO CAUSARE MALATTIE GRAVI
Uno dei suoi sport preferiti è cambiare i nomi ai gruppi di Facebook.
Il giorno 27 giugno, il suo gruppo:
SCIE CHIMECHE TOSSICHE : ESISTONO e POTREBBERO CAUSARE MALATTIE GRAVI
è diventato
SCIE KILLER : ESISTONO e POTREBBERO CAUSARE MALATTIE GRAVI
In quanto KILLER, queste famigerate scie UCCIDONO.
Sappiamo quindi che i pochi che soppravviveranno alle scie KILLER, potrebbero subire delle MALATTIE GRAVI a causa di queste.
C'è quindi da augurarsi di subire una malattia grave.
Sempre meglio malato che morto.
Complimenti david, continua così.
La tua comicità ci mancava.
A quando la prossima candidatura?
Non ci sono elezioni imminenti dalle tue parti?
Una provincia? un piccolo comune? una circoscrizione? un consiglio di condominio?
