
Oggi, come faccio ogni 3 mesi circa da una ventina di anni, sono andato a donare il sangue presso il Centro del Policlinico di Milano.
Gesto altruistico indispensabile per il bene e la salute di molte persone.
Alla faccia della "storia ancestrale dei miei antenati" e degli esseri che scrivono certe cose:
L'Avis è lì per caso. La donazione di sangue suscita in me molte perplessità.
By Zret, at 19 giugno, 2009 21:00
Il bello è che quando doni il sangue, doni anche i polimeri.
By Straker, at 19 giugno, 2009 21:06
Le trasfusioni possono diffondere il Morgellons.
By Zret, at 19 giugno, 2009 21:12
Personalmente come medico sono contrario alle donazioni. Con il sangue doni polimeri e nanotubi ma soprattutto la tua anima e la storia ancestrale dei tuoi antenati. Semplicemente assurdo poichè quella è roba che appartiene solo a te e gli altri dovrebbero starne alla larga.
Ma nel contesto in cui viviamo le donazioni 'salvano la vita' e questo è quanto interessa agli uomini della fine dei tempi.
By paolo, at 19 giugno, 2009 21:48
Riguardo alle trasusioni non dimentichiamo le centinaia di casi di epatite provocati da scellerate distribuzioni di flaconi provenienti da donatori portatori, sebbene si sapesse.
By Straker, at 19 giugno, 2009 22:08
Circa le donazioni di sangue, concordo con Paolo. Diabolica è poi la predazione degli organi.
By Zret, at 19 giugno, 2009 22:09
Dono il mio sangue una due volte l'anno,anche per controllare il mio stato di salute..io non ho mai capito dove va a finire il mio sangue.
In piu' occasioni (analisi,ricoveri per accertamenti,controanalisi),sia in famiglia,sia passeggiando tra le corsie,vedendo sofferenza,ho sentito spesso lamentarsi molti anziani e non,che venivano "succhiati" di molto sangue,che ho valutato pari ad una donazione se non di piu' !!
E pensandoci mi sono chiesto :"ma a che c...o! serve succhiare tanto sangue per analisi,se in una goccia di sangue c'è la vita,e quindi da una goccia di sangue si puo' sapere tutto !!".
Dove c...o va a finire tutto sto sangue !!
IL SANGUE,forse qualcuno si nutre di sangue,e usa le istituzioni mediche,per succhiare piu' sangue possibile al gregge ignaro : NOI !!
By Mr.Jones, at 19 giugno, 2009 23:12
si sa da anni che il sangue di altri fa male e quindi che non si deve neanche donare. L'italia rispetto ad altri paesi si ostina a usare il sangue per ogni caso "preoccupante" nei pazienti, sapendo che ci sono tantissimi altri metodi alternativi che possono salvare la vita
By controcorrente83, at 20 giugno, 2009 00:26
Alexiel, esiste la pratica dell'autotrasfusione. Si conserva il proprio sangue in caso ve ne sia bisogno.
By Straker, at 20 giugno, 2009 14:27
Alexiel, l'autotrasfusione deve essere preventiva ovverosia: "mi metto da parte il sangue quando sono in salute e lo uso se dovessi averne bisogno".
By Straker, at 20 giugno, 2009 21:05
Tutte queste cazzate sono in bella mostra sotto il solito sito di ciarlatani che parlano di scie comiche.
http://www.tankerenemy.com/2009/06/26-giugno-2009-conferenza-sulle-scie.html#comments
Si ringrazia l'AVIS per l'immagine utilizzata
Qui in toscana l'irrorazione è stata massiccia.
Pensavo di passare i miei ultimi giorni di ferie con un pò di aria buona.
Oggi sono stato dalle 17 alle 21 seduto fuori casa, nel cortiletto, a prendere il sole,senza mangiare nè bere per non perdere un tank, intanto ho approfittato per osservare le scie bastardone.
Ne ho contate quasi un centinaio.
E questo è il resoconto che ho scritto su un telo e qui vi riporto:
alle ore 17 un gruppo di 5 aerei (non chiedetemi quali non li conosco) in assetto quasi da combattimento in direzione livorno hanno rilasciato scie giallognole.
Fino alle 19 una ventina di aerei scianti con solite scie persistenti al massimo.
Alle 20 sono passati una trentina di aerei MOLTO lenti. Il cielo stava per imbrunire.Dopo questi passaggi ho incominciato a vedere dei puntini argentati muoversi all'altezza di un casolare di un mio vicino, dove tramonta il sole. Probabilmente fanno così per mimetizzarsi meglio. Verso le 21, con il favore delle tenebre (infingardi!), ha incominciato a girarmi la testa, segno che avevano incominciato il rilascio di particolari scie che disturbano l'intelletto. Comunque, prima di ritirarmi per la cena, un elicottero senza targhe e insegne è passato sopra la mia testa. Ci temono perchè abbiamo l'intelligenza e la capacità di OSSERVARE. Avanti così Rosario,Antonio, io sono con voi nel mio piccolo! E scusate se non sono tanto presente.