
Il 7 ottobre 2010 alle ore 21 si terrà a Modena una conferenza sulle scie chimiche dalle ore 21 nella Sala villaggio Giardino in via Marie Curie 22/a.
Relatori:
Giorgio Pattera (Biologo e Giornalista) vice presidente dell'associazione Galileo
Domenico Azzone (1° Maresciallo Esperto Meteo Aeronautica Militare)
Massimo Rodolfi (editore Libro: Scie Chimiche: La Verità Nascosta. Le Prove)
La conferenza organizzata dall' Associazione Atman e da Draco Edizioni, sarà ripresa in diretta dalla webtv del Bene Comune: http://www.perilbenecomune.net/
Un paio di considerazioni personali.
La prima è che si tratta del secondo incontro pubblico sulle scie comiche in pochi giorni e neppure in questo vi è tra i relatori il "massimo" ricercatore indipendente italiano sull'argomento.
La cosa divertente, come fatto notare dall'inafferrabile axlman, è che l'autore del libro "Scie Chimiche: La Verità Nascosta. Le Prove" è lo stesso ricercatore indipendente non invitato coadiuvato dal prode fratello latinista; come si può verificare qui
Sarà un caso che venga invitato come relatore dell'incontro l'editore del libro al posto della coppia di ricercatori (copia incolla) che da anni studiano in modo "serio e scientifico" il fenomeno?
Noi di Boyager crediamo proprio di no!!!
La seconda considerazione, nata osservando la locandina, è che devono avere le prove certe dell'esistsenza delle scie comiche.
Le scie esistono; si deve solo appurare se siano l'esito delle attività segrete dei militari oppure un di progetto di modificazione climatica.
Restiamo tutti in trepidante attesa della presentazione delle prove, sperando che non si tratti dei soliti filmatini sgranati presi da YouTube.
Se qualcuno ci andrà e vorrà relazionare l'evento, mi mandi pure i suoi contributi e sarò ben felice di pubblicarli sul blog.