Gianluca Nicoletti, condutture della trasmissione radiofonica Melog 2.0, trasmessa da Radio 24 è entrato di forza nella lista di proscrizione della sacra setta delle scie chimiche.
E' bastato che durante la trasmissione dello scorso 8 febbraio, intitolata Piovono Bufale accennasse alle scie comiche per entrare a far parte degli occultatori/disinformatori.
Leggendo la sua pagina su Facebook sembrerebbe abbastanza soddisfatto della cosa per il fatto di trovarsi in buona compagnia.
(Gianluca Nicoletti: sono in ottima compagnia, ma che è il Giacobbo fans club?)
Ho preparato questo post per dargli il benvenuto tra noi.
C'è però una cosa insolita.
Per buona parte della trasmissione Nicoletti ha intervistato Severino Colombo, autore di un libro appena pubblicato intitolato "101 Stronzate a cui abbiamo creduto tutti almeno una volta nella vita".
Severino Colombo non è stato ancora inserito nella lista.
Mi sa che a Sanremo qualcuno sta perdendo colpi.
Probabilmente gli hanno segnalato la trasmissione ma non ha ancora avuto modo di ascoltarla per individuare possibili complici.
Probabilmente farà anche delle ricerche per individuare l'ascoltatore che ha chiamato in diretta parlando della bufala delle scie comiche.
Prendendo spunto da un vecchio programma RAI che andava in onda il sabato alle 12,30, condotto da Renzo Palmer, "Oggi le Comiche", ho creato il Blog, Oggi le Scie Comiche. La vecchia trasmissione era composta da incredibili spezzoni di comiche anni '20, questo blog sarà popolato dai divertenti deliri dei seguaci delle Scie Chimiche estratti dai loro siti, blog e gruppi di FaceBook.
giovedì 10 febbraio 2011
Un nuovo occultatore: Gianluca Nicoletti
Etichette:
disinformatori,
Gianluca Nicoletti,
occultatori,
Radio24,
scie chimiche,
Severino Colombo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Come solito chi non condivide un idea ed esprime un parere diverso viene subito etichettato. Infatti chi non ha la capacità di sostenere le proprie tesi (proprio perchè sono bufale) si difende diffamando. Leggendo la lista fa piacere vedere quante persone istruite ci siano che non credono alle idiozie sparse in rete
RispondiEliminaIo sono molto incazzato del fatto che in quella lista non ci sono anche io.
RispondiEliminaEppure ho provveduto a punzecchiare personalmente a straker, ho fatto video e post sul mio blog ma ancora nulla...
Ma bisogna essere raccomandati anche per quella lista?
@ pallequadre:
RispondiEliminapensa che a me non solo mi ha inserito, ma quando ho modificato il nick da Riccardo a Riccardo (D.O.C.) si è subito premurqto di cambiarlo anche nella sula lista...
Comunque, se vuoi un consiglio, per farti inserire fai così: vai sotto casa sua (l'indirizzo lo puoi chiedere a Sblendorio), manda su verso il terrazzino un palloncino con su scritto "straker puppa" e la tua firma, e aspetta. Vedrai che ti inserisce. Poi, il palloncino glie lo puoi lasciare per ricordo.
Glielo posso mandare per posta lo "straker puppa"?
RispondiEliminaCosì risparmio le spese dell'aereo chimico...
pallequadre noi non siamo nella lista "l'architetto" ci ha schifato entrambe lol
RispondiElimina@PalleQuadre e talligalli
RispondiEliminaRagazzi, nella lista degli occultatori non si entra per diritto divino.
Bisogna guadagnarsi l'onore di esserci con sudore della fronte e duro lavoro.
Lavorate sodo ed un giorno pure voi avrete la giusta ricompensa e vedrete il vostro nick nella lista associato al nome di una persona che non centra un c#zzo!!!!