La fantomatica A.I.C.A, Associazione Italiana Cieli Azzurri (David Rorro?) ha indetto per il 20 Novembre 2010 a Roma la "MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO LE SCIE CHIMICHE"
Noi, disinformatori prezzolati al soldo dell'NWO, non potendo impedire per ovvi motivi la manifestazione abbiamo trovato un altro modo per oscurarla.
Si poteva pensare di far passare qualche Tankerone dalle parti di Piazza Santi Apostoli nel pomeriggio del giorno 20, ma noi siamo più subdoli.
Lasciamo pure fare agli sciacomici la loro manifestazione, ma oscuriamola mediaticamente.
Come?
Organizzando in concomitanza un'altra manifestazione nazionale che possa concentrare l'interesse dei media e lasciare i poveri manifestanti comici di Roma nell'oblio.
"L'Aquila chiama Italia"
Così facendo, i media nazionali convergeranno tutti su L'Aquila lasciando senza copertura mediatica i 4 gatti di Roma
Prendendo spunto da un vecchio programma RAI che andava in onda il sabato alle 12,30, condotto da Renzo Palmer, "Oggi le Comiche", ho creato il Blog, Oggi le Scie Comiche. La vecchia trasmissione era composta da incredibili spezzoni di comiche anni '20, questo blog sarà popolato dai divertenti deliri dei seguaci delle Scie Chimiche estratti dai loro siti, blog e gruppi di FaceBook.
giovedì 18 novembre 2010
Ancora il bavaglio sulle scie comiche
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Credo che non sia necessario...
RispondiEliminaInfatti neanche i loro genitori si interessano di quella manifestazione...figurati se i giornalisti li vanno a riprendere.
Forse li riPRENDONO per il culo al massimo
Mi sono limitato a fornir loro una scusa pronta per giustificare il fallimento mediatico della loro manifestazione.
RispondiEliminaDa soli probabilmente non si sarebbero accorti della manifestazione di L'Aquila.
Adesso potranno prendersela con i "servizi" che hanno organizzato una manifestazione inutile (dopotutto si parla solo di 30.000 sfollati) per distrarre l'attenzione da un problema molto più grande: le scie comiche.
Avrebbero trovato scuse comunque.
RispondiEliminaLa poca gente la giustificherebbero con il controllo mentale, che hanno costretto gli sciachimisti a giocare a biliardino invece di manifestare
ahahaha questa è bella!!! altro che questa è la giornata delle scie COMICHE non di altro, chissà quanti li prenderanno per i fondelli..speriamo ci sia anche "il comandante" in prima fila a portare la voce del comitato comico in prima fila per la lotta!!!
RispondiEliminaMa io so che l'esercito del NWO in assetto "ribassato" antisommossa li bloccherà ed aprirà fuoco contro di loro! :)
Poi per bloccare la "marea" di manifestanti ci sarà un irrorazione massiccia di metalli..anzi di rottami pesanti che gli schiaccerà e li sterminerà facendoli venire il tetano!!
Voglio proprio vedere quanti saranno ma sopratutto le loro facce.
RispondiEliminaSecondo me non hanno il coraggio.
Dire baggianate sul web è ben diverso dal metterci la faccia davanti a milioni di persone
Metteteci pure che a Roma ha piovuto fino a poco fa :-)
RispondiEliminaViste le foto su cieliliberieccetera mi conforta il fatto che son stati 4 fannulloni a partecipare a 'sta cazzata a Roma.
RispondiEliminaLoved reading this thank you
RispondiElimina