Ebbene sì; torna alla ribalta, riflettori puntati su di sé, come nelle migliori tradizioni imposte dalla scena...
IL TELEMETRO!!!!!!!!!!!!!!
Brutti disinformatori prezzolati che non siete altro; ora ci credete che esiste? Come se non sapeste che lui ne aveva presi due per boicottare chi tentava di boicottarlo... Mica scemo, eh?
Ed ha prodotto una ricevuta falsa perché... beh, ecco... sì, insomma, ormai aveva il telemetro e avrebbe potuto dire come stavano le cose, ma... cioè, non è che fosse falsa falsa, è semplicemente che... ah già, l'abbiamo falsificata noi schifosi disinformatori prezzolati, ecco!!!
Quel che conta è che siamo stati smascherati di nuovo. Il telemetro è chiarissimo
http://strakerenemy.blogspot.com/2010/05/una-micosi-letale-si-sta-diffondendo-in.html
Straker ha detto...
[...]
Questo pomeriggio ho collimato una imbarcazione che era parzialmente nascosta dalla nebbia chimica. Il telemetro mi dava 876 metri. Ottimisticamente abbiamo quindi una visibilità di circa due miglia. Infatti gli aerei si vedono bene nei dettagli, ma sono visibilmente opacizzati nella foschia che di certo non permetterebbe di farli vedere se fossero a distanze superiori.
E provate a negare questa prova inoppugnabile...
Ora non resta che farlo vedere ad ESSSE non appena si troveranno a Sanremo. Cosa credete che 'o comandante abbia qualcosa da nascondere?
Prendendo spunto da un vecchio programma RAI che andava in onda il sabato alle 12,30, condotto da Renzo Palmer, "Oggi le Comiche", ho creato il Blog, Oggi le Scie Comiche. La vecchia trasmissione era composta da incredibili spezzoni di comiche anni '20, questo blog sarà popolato dai divertenti deliri dei seguaci delle Scie Chimiche estratti dai loro siti, blog e gruppi di FaceBook.
Qualcosa da nascondere?!?!
RispondiEliminaMa che vada a nascondersi, tutto intero, annessi e connessi!