A proposito del post precedente, ci tengo a far notare che il pupo pelato sono io, che secondo l'autore dei testi mi vanto di parlare 5 lingue (cosa che non faccio e certamente non vado in giro a dire, essendo falsa) e le informazioni che ha su di me derivano da una SUA ricerca nei miei confronti. E il bello è che io do tranquillamente informazioni personali, non serve cercare alcunché.
Ho anche spiegato perché il mio blog (che parla di cose personali, non di scie chimiche) abbia quel titolo, ma lui non ha capito e continua a portare quel titolo come PROVA del mio essere un malato mentale. Si sa che in rete ci finisce solo la verità, giusto?
Inoltre, le "foto taroccate in cui non si vede nulla" circa il disastro dell' 11/9 che ho inviato sono queste
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjwWDIchApIzOOYc1YC4qKyZq7hh359vIsZ4bRvqrWABhOmR2fmPdnA1zQmLyGJ-xE481F8Ut_ndGNBlKCLI0XLv_qEjpvOKQOi2FlFq2C6BbCkMgBBGJN7B8oZoZ99k9B9J_am9pOVSMk/s1600-h/pent-precrollo-breccia.jpg
http://www.flickr.com/photos/paoloattivissimo/251861857/
http://www.flickr.com/photos/paoloattivissimo/251848630/
http://www.flickr.com/photos/paoloattivissimo/251848437/
e ovviamente non mi ha mai detto perché siano taroccate, ma soprattutto come faccia a non vederci nulla. In due sole occasioni mi ha detto perché delle foto (quelle delle scie lasciate dagli aerei prima degli anni '90) fossero taroccate e quale era la spiegazione? "Io ne ho postata una taroccata da me, quindi possono esserlo anche le altre". Giuro. E' ancora su facebook.
Ma d'altra parte il vero motivo per cui boglio bene a questo tizio è che riesce a sostenere che gli attori mentano e gli artisti marziali picchino indiscriminatamente; appartenendo ad entrambe le categorie so che sono preconcetti totalmente campati per aria e chiunque abbia una minima affinità con anche una sola delle due discipline sa che sia vero.

Prendendo spunto da un vecchio programma RAI che andava in onda il sabato alle 12,30, condotto da Renzo Palmer, "Oggi le Comiche", ho creato il Blog, Oggi le Scie Comiche. La vecchia trasmissione era composta da incredibili spezzoni di comiche anni '20, questo blog sarà popolato dai divertenti deliri dei seguaci delle Scie Chimiche estratti dai loro siti, blog e gruppi di FaceBook.
Io invece sono il pupo così descritto:
RispondiElimina"Ci sono pupi con abitini molto carini, alcuni hanno strane divise, magari con un caschetto in testa (per nascondere il vuoto), in quel caso riportano sul davanti anche due numeri, il primo è l'età effettiva, l'altro, il quoziente intellettivo! Vergogna!"
Quell'uomo sta male, ma tanto...
RispondiEliminaImparate a ignorarli un po'.. sono egocentrici. Snobbarli gli fa molto più male. ;-)
RispondiEliminaVedrete che i loro capicosca poi si incazzano e ogni tanto spariscono. Mamma Sanremissima non perdona i picciotti che sgarrano.
Ma se si ignorano, come ci si diverte allora?
RispondiEliminaio invece sono il pupo newyorkese ...
RispondiEliminaignorarli ? No Nico ... son troppo divertenti
in riferimento al tipo ... è convinto che sia un'agente del CICAP ... altro che scie comiche ...
RispondiElimina