Prendendo spunto da un vecchio programma RAI che andava in onda il sabato alle 12,30, condotto da Renzo Palmer, "Oggi le Comiche", ho creato il Blog, Oggi le Scie Comiche.
La vecchia trasmissione era composta da incredibili spezzoni di comiche anni '20, questo blog sarà popolato dai divertenti deliri dei seguaci delle Scie Chimiche estratti dai loro siti, blog e gruppi di FaceBook.
Strepitoso! Più realistico di così non avrebbe potuto essere. Era da tanto che non ridevo così: quelli di casa sono venuti a vedere cosa stava succedendo. A quando le puntate successive?
Gira la voce che Michele Crasso sia il più probabile candidato dopo Obama alla carica di papa, di premio nobel per la qualsiasi, di santo subito, di... boh :))))))))))
E' attivata la moderazione su tutti i post più vecchi di 14 giorni. Non c'è nessun fine censorio nel fare ciò. Dato che il tempo è quello che è, richiederebbe troppa fatica e tempo controllare in tempi brevi cosa viene pubblicato anche sugli articoli meno recenti.
troppo troppo troppo forte
RispondiEliminaFANTASTICO!!!
RispondiEliminaStrepitoso! Più realistico di così non avrebbe potuto essere.
RispondiEliminaEra da tanto che non ridevo così: quelli di casa sono venuti a vedere cosa stava succedendo.
A quando le puntate successive?
grande crasso :DDDDDDDDDDDDDDD
RispondiEliminaGira la voce che Michele Crasso sia il più probabile candidato dopo Obama alla carica di papa, di premio nobel per la qualsiasi, di santo subito, di... boh :))))))))))
RispondiEliminailpeyote che ride da 4 ore